Abbiamo fatto un sacco di nozze mostra lo scorso anno e la sua una delle mie cose preferite. Mi piace uscire dall'ufficio, incontrarvi ragazzi, vedendo quello che gli altri fornitori di nozze stann...

Agriturismi postato da jovanovic || 7 anni fa

Abbiamo fatto un sacco di nozze mostra lo scorso anno e la sua una delle mie cose preferite. Mi piace uscire dall'ufficio, incontrarvi ragazzi, vedendo quello che gli altri fornitori di nozze stanno offrendo, oltre swooning bei vestiti ... Voglio dire, è faticoso, certo, ma ciò che non è per amore di tutto questo?

È per questo che sono entusiasta di farvi sapere che Rock n Roll Bride and Crown and Glory (veniamo come un pacchetto ora sembrerebbe!) Sarà la partecipazione al London A più curioso Wedding Fiera prossima primavera!

Più curioso è quello del mio matrimonio preferito mostra perché è solo così cool. Tenuto nella uber rad Truman Brewery a East London il 18-19 Marzo, la mostra promette di offrire i futuri sposi a una vetrina di nozze in cui sono incorporate le tendenze della moda e dello stile di vita. Se roba di nozze ‘normale’ è troppo twee per voi allora questo è lo spettacolo di nozze è necessario controllare fuori, abiti da sposa decorati.

E 'un'esplosione di ispirazione per le coppie più cool! Sfilate di moda, musica dal vivo, ispiratore styling sede, birre artigianali, caffè e cibo di strada garantiranno una giornata intera vale la pena di ricerca e di godimento nuziale.

Gli espositori che hanno sono sempre un rock n roll sogno di sposa. Finora per la stagione Primavera hanno la meringa ragazze, Jane Bowler, Velvet Johnstone, Lisa Jane Fotografia, Oh Squirrel e attraverso i boschi abbiamo corso (solo per citarne alcuni!) Già firmato. Mantenere i vostri peepers pelati al loro sito web perché aggiungono più espositori nei prossimi mesi. spettacolo del prossimo anno è cresciuto anche da un terzo significato ci sarà ancora più impressionante fornitori per voi per controllare la vostra visita.

Fonte: http://www.ysun.it/donna/decorato-abiti-da-sposa-d2.html