Il french nail design non usa colori o stickers glitterati. Le unghie french sono classiche, eleganti, adatte a ogni occasione ed evento, sempre in ordine e curate.
postato da nolted il 26/04/2012
Categoria: Salute e Benessere - tags: french nail design + nail art + ricostrizione unghie

Le mani sono la parte del corpo che più dice al mondo chi siamo. Unghie trascurate e brutte  danno un’impressione negativa che si estende a tutta la persona. Avere unghie curate è quindi importante, un primo passo che però non sempre è sufficiente. Le unghie femminili al naturale spesso non si trovano nelle condizioni giuste, non soddisfano le donne, sono fragili, non sono abbastanza resistenti e forti.

La perfetta manicure francese, la french manicure, mette bene in risalto le mani e le unghie. Si limano le unghie dando loro una forma squadrata, poi si stendono due smalti sull’unghia. Sulla parte superiore, quella che si allunga oltre il polpastrello, la lunetta, uno smalto bianco opaco e sulla parte inferiore,  uno smalto trasparente.

Il french nail design è perfetto anche con unghie artificiali. Le sostanze fotopolimerizzabili, utilizzate per il design delle unghie, sono state sviluppate in odontoiatria e modificate per essere adottate nella manicure. Sono resistenti e facili da lavorare.

 

Fonte: http://www.nded.it