Nel numero di Febbraio-Marzo di Unghie&Bellezza troverete immagini e spunti per il make up di Carnevale e San Valentino. E poi interviste e reportage dagli eventi di settore.

Unghie&Bellezza di Febbraio-Marzo in edicola

Salute e Benessere postato da saramoca || 12 anni fa

Il numero di Unghie&Bellezza di Febbraio-Marzo è dedicato a San Valentino e  Carnevale; oltre 200 pagine di idee e spunti per look esagerati e memorabili.
La cover story riguarda infatti la nail art per essere indimenticabili nel giorno della festa degli innamorati, realizzata da Marco Bonvicini, Max Braga e Clarissa Nails.
E per Carnevale non possono mancare i riferimenti ai festeggiamenti veneziani con il look studiato da Diamoci delle Arie (KyLua Campania) e Denny Mendez, con le unghie di Vally Tellan.
Per la categoria eventi vi portiamo nella nuova sede di Ladybird house.
Per le fashioniste imperdibili sono le idee di Barbara Donini, trainer K.B School, e le sfilate dall’aurea  barocca di Gaetano Navarra.
La sezione ritratti è dedicata a Claudia Cesario di abc Nailstore International

Non possono mancare le rubriche: i consigli degli esperti; Unghie&lavoro, tutti gli annunci; i prodotti novità; la Top Gallery delle bravissime; l’intervista doppia; sette Passo Passo.

In numero si conclude con i tips and tricks per la primavera 2012.

Il bimestrale è in vendita a € 5,90. 
Avete perso un numero? Potete richiederlo su www.ebellezza.it , scrivendo a ufficiostampa@3ntini.com o telefonando allo 0532 852085