Con un'attenta pianificazione, puoi assicurarti di prendere le decisioni giuste la prima volta, risparmiando molto tempo, stress e persino denaro a lungo termine. Una delle altre cose che potresti...

Italia postato da alirse || 28 giorni fa

Con un'attenta pianificazione, puoi assicurarti di prendere le decisioni giuste la prima volta, risparmiando molto tempo, stress e persino denaro a lungo termine. Una delle altre cose che potresti voler fare per ridurre lo stress legato alla pianificazione del tuo matrimonio è mantenerlo piccolo e intimo. In alcuni casi, ciò significa meno lavoro e costi inferiori e può rendere il tuo grande giorno ancora più speciale. A volte, le persone invitano un gran numero di persone solo perché sentono di doverlo fare piuttosto che perché sono vicine a loro. Questo è qualcosa che dovresti evitare: dopo tutto, questo è il tuo giorno e non il loro, quindi devi determinare chi vuoi essere lì piuttosto che chi ritieni voglia essere lì.
a0f0-gjvfl-abito-da-damigella-in-raso-cerniera-tubino-alta-vita-senza-maniche.jpg
La montatura a sei griffe è la più comune in quanto mette in risalto la forma del diamante. Inoltre, i diamanti a taglio ovale stanno bene anche con l'incastonatura. Gli anelli di fidanzamento di forma ovale con tre o cinque pietre hanno comunemente quattro o sei griffe per il diamante centrale e una montatura a castone per contenere i diamanti aggiuntivi. Un anello di fidanzamento dal taglio ovale progettato in una montatura solitaria sembra classico e semplice abito sposa, consentendo alla pietra centrale di prendere il sopravvento. Un anello ovale solitario non passa mai di moda, sia che tu scelga l'oro rosa giallo o la rosa rossa. Un anello con diamante a taglio ovale irradia ancora di più in una montatura Halo. È a causa dei piccoli diamanti lucenti che circondano la pietra centrale. Inoltre, indipendentemente dal peso in carati, un diamante ovale con incastonatura Halo vanta molto carattere. Questa montatura conferisce ulteriore carattere e lucentezza a qualsiasi diamante a taglio ovale. Puoi scegliere diversi stili di montature con pavé per il tuo anello ovale, dalle montature con pavé in stile solitario alle fasce intrecciate. Sia che tu scelga un'incastonatura a tre o più pietre, i diamanti extra aggiungono eleganza allo stile generale dell'anello.
9ce2-tnr2p-abito-da-damigella-moderno-sexy-cerniera-alta-bassa-con-cascata-volant.jpg
a0f0-bw44i-abito-da-damigella-a-terra-in-chiffon-alta-vita-cerniera-con-festone.jpg
Pensa al periodo dell'anno in cui ti sposi, poiché anche questo può influenzare l'atmosfera del tuo matrimonio. Un matrimonio estivo avrà un’atmosfera molto diversa da un matrimonio invernale. Considera il tempo e la temperatura quando scegli la sede, poiché ciò può influire sul comfort dei tuoi ospiti. È anche importante garantire che la sede sia abbastanza grande da accogliere comodamente tutti i tuoi ospiti. Non c'è niente di peggio che essere stipati in un piccolo spazio, quindi assicurati di avere abbastanza spazio affinché tutti possano muoversi liberamente. Creare un tema per il tuo matrimonio può aiutarti ad aggiungere atmosfera alla giornata. Può essere qualcosa di semplice come una combinazione di colori o uno stile decorativo particolare. Potresti scegliere un film o un libro che amate entrambi e basare su quello il tema del vostro matrimonio. Se non sai da dove cominciare, cerca ispirazione in alcune riviste o siti Web di matrimoni. Scegliere un tema può anche aiutarti a restringere la scelta del luogo in quanto ti darà un'idea migliore del luogo che si adatterà al tuo tema. Pensa al tipo di atmosfera che vuoi creare e usala per guidare la tua scelta musicale.
Bere del vino alla fine di un matrimonio movimentato ma estenuante è un ottimo modo per concludere la serata. Le coppie di sposini possono ordinare drink celebrativi per assicurarsi che tutto sia pronto durante la loro prima notte da marito e moglie. I cesti regalo di vino per i matrimoni sono una scelta eccellente poiché questi pacchetti contengono già tutto ciò di cui hanno bisogno: snack, cioccolatini, bicchieri da vino e una buona bottiglia di vino. Prima che se ne accorgano, i nuovi Mr. e Mrs. finiranno i loro bicchieri fino all'ultima goccia. C'è una cravatta o un papillon per qualsiasi tipo di matrimonio là fuori. Che si tratti di un matrimonio tradizionale o moderno, la cravatta giusta dipenderà dal modello, dal materiale e dal nodo utilizzato. Ecco alcuni suggerimenti che gli sposi dovrebbero prendere in considerazione quando scelgono il collo o il papillon giusto: I fazzoletti da taschino aggiungono grinta all'abito da sposo. Spesso si abbinano al colore o alle caratteristiche dell'abito o dell'entourage della sposa. Ad esempio, lo sposo può optare per un fazzoletto da taschino di raso da abbinare all'abito di raso della sposa. Nel frattempo, i testimoni dello sposo possono scegliere di abbinare i loro fazzoletti da taschino agli abiti delle damigelle.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12