L’ultima collezione presentata dal brand spagnolo è un “must have” per tutti coloro che prediligono un total look classico ed elegante adatto per cerimonie, compleanni ed eventi speciali, ma non...

Una vera e propria dichiarazione di stile la nuova collezione “Special Occasions” di Suavinex

Salute e Benessere postato da pragmatika || 7 anni fa

L’ultima collezione presentata dal brand spagnolo è un “must have” per tutti coloro che prediligono un total look classico ed elegante adatto per cerimonie, compleanni ed eventi speciali, ma non solo 

 

Alicante, 6 marzo 2016 - Con Suavinex gli accessori baby fanno sempre tendenza. Il brand spagnolo, punto di riferimento internazionale per innovazione e capacità creativa che da oltre 30 anni aiuta i bebè a crescere sani e felici, propone la nuova limited collection Special Occasions, ideale per un evento o per un semplice giorno di festa in famiglia.

 

Ad ogni bambino il proprio stile. La linea cerimonia di Suavinex si ispira ad uno stile “Royal Party” estremamente chic che gioca in un insieme di raffinate combinazioni e dettagli declinati in colori neutri come bianco, beige e oro, sapientemente combinati fra di loro.

 

La nuova limited collection comprende un biberon da 270 ml + 0m con tettarella rotonda in silicone 3 posizioni a flusso variabile che si adatta al ritmo di suzione del bambino e al tipo di liquido, più o meno denso, semplicemente girando il biberon. Le varianti sono proposte nelle delicate e raffinate tonalità beige, bianco panna con romantici cuoricini e bianco puro con angelo e stelline.

Il succhietto basic 0-6m e 6-18 m con tettarella anatomica in silicone imita la forma del capezzolo materno durante la suzione adattandosi perfettamente al palato. Il succhietto si completa con una love clip a forma di cuore che si aggancia al vestitino ed evita che il succhietto, casa, si sporchi o si perda.

 

L’eleganza della nuova linea total look Suavinex è proposta anche nel massaggiagengive Love +0 m in silicone, ideale in fase di dentizione grazie alla sua superficie a bollicine e nel sonaglino Love + 4 m, estremamente maneggevole, caratterizzato da piccole etichette di gomma morbida il cui suono delle palline stimola il senso dell’udito e risveglia la curiosità del bambino.

 

Disponibile in una confezione regalo con succhietto e clip a cuore, Suavinex ha pensato anche alla nanna del bimbo introducendo nella collezione un morbidissimo doudou, un rassicurante peluche a forma di cuore da stringere a sé, con fazzolettino decorato, per aiutare il bambino a rilassarsi ed addormentarsi, in particolar modo se prima è stato a contatto con l’odore della mamma.

La collezione Special Occasions è disponibile nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia distribuiti in esclusiva da Suavinex Italia (numero verde 800 96 90 83 infoitalia@suavinex.com al prezzo consigliato di:

 

 

Biberon 270 ml + 0m in silicone Euro 12,00

Succhietti Basic 0m Euro 7.10

Succhietti Basic 6-18 m Euro 7.10

Love clip Euro  8.10

Massaggiagengive Love +0  Euro 8

Sonaglino Love Euro 7.10

Confezione succhietto basic, clip e doudou Euro 24.90