Se non avete mai visitato le dolomiti una delle possibilità più interessanti che avete è prenotare un viaggio in Alto Adige

Una vacanza originale in Alto Adige

Turismo postato da saramoca || 13 anni fa

State preparando la villeggiatura per il prossimo periodo di ferie e state cercando una destinazione che vi permetta di esplorare nuovi scenari e allo stesso tempo riposarvi. Per riposo intendete soprattutto un posto organizzato per le vacanze con bambini e dove sono presenti strutture in grado di accoglierli e intrattenerli. Solo in questo modo potrete ritagliarvi del tempo di relax per staccare dalle ansie e dalla velocità del quotidiano che dovete affrontare ogni singolo giorno del resto dell’anno.

Se non avete mai visitato le dolomiti una delle possibilità più interessanti che avete è prenotare un viaggio in Alto Adige. Negli scenari millenari di queste zone avrete la possibilità di scoprire le magie delle vacanze in montagna sia nella stagione estiva che in quella invernale. Nei mesi più caldi infatti potrete visitare dedicarvi al trekking, alle gite in bicicletta e alle escursioni in luoghi incontaminati. Nel periodo più freddo potrete mettere in pratica le vostre capacità nello sci di fondo, nella discesa e nello snowboard.

Soprattutto troverete strutture e manifestazioni per i vostri figli, anche per i più piccoli: animazioni tutti i giorni, parchi giochi ed escursioni programmate appositamente per essere affascinanti anche agli occhi dei bambini.

Se siete interessanti cercate su qualsiasi motore di ricerca le parole “hotel alto adige” per cominciare a scoprire questi luoghi suggestivi e per prenotare una dimora per le vostre ferie. Una volta prenotato il posto dove dormire avrete solo l’imbarazzo della scelta per organizzare giorno per giorno a quali eventi assistere e quali zone visitare.