Un incontro tra motociclisti doc si riconosce dai vari accessori moto! Ci sono periodi dell’anno in cui i motociclisti d’Italia, su due ruote sfavillanti, complete di accessori moto e tirate a lu...

Moto GP postato da fabiotktk || 10 anni fa

Un incontro tra motociclisti doc si riconosce dai vari accessori moto!

Ci sono periodi dell’anno in cui i motociclisti d’Italia, su due ruote sfavillanti, complete di accessori moto e tirate a lucido, si danno appuntamento per ritrovarsi in una giornata dedicata solo ai loro gioielli.

Un buon modo di vedersi e di calibrare la propria moto con quella degli altri, magari cercando di vedere tra i tanti, gli accessori moto che non si possiedono, rispetto a quelli che invece si hanno in esclusiva! Per chi nutre una passione per la due ruote, anche l’acquisto degli accessori moto non è irrilevante e va ben considerato. Visto il costo, una moto deve esser tenuta bene, soprattutto quando la si usi per lunghi viaggi!

Un vero patito si riconosce non solo dalla cura maniacale per il proprio mezzo, che ovviamente sarà dotato di vari accessori moto, ma anche dell’abbigliamento: nero e rigorosamente in pelle! Le differenze tra capi da città e quelli da trasferta, sono varie, così come le esigenze di chi le indossa.

Se si ha la passione per le moto, ma si è alla prima esperienza, è bene non sbagliare e lasciarsi consigliare da venditori affidabili o da persone con le quali si condivide lo stesso amore per le due ruote che è direttamente proporzionale al numero degli accessori moto.

A seconda del modello e delle necessità, ci sono oggi in commercio molti accessori moto: dai coprigambe, alle fodere da sella, dai cupolini alta protezione, alle unghie monoposto, passando per le carenature, le borse da serbatoi e quelle magnetiche. Ci sono poi accessori moto per chi ha dimestichezza e d è amante del fai da te, come ad esempio: dischi e pastiglie freno, filtri aria lavabili, kit catena, corona e pignone, parafanghi posteriori o puntali motore. Gli accessori moto sono intelligentemente pensati per offrire la possibilità ai proprietari del motociclo, di migliorare o sistemare la propria moto, senza esser costretti a spendere cifre esorbitanti!

Fonte: http://www.motopassion.it