Traduzioni certificate si ottengono presso lo studio De Novo Traduzioni che fornisce traduzioni da molte lingue del mondo.

Una traduzione certificata si puo' avere solo da grandi professionisti

Utilità postato da chiara || 11 anni fa

Una traduzione certificata e sicura si puo' avere consultando dei professionisti esperti del settore e non affidandosi a traduttori fai da te,improvisati o automatici  che spesso producono delle traduzioni ridicole e senza senso. Per questo nasce a Padova lo Studio De Novo che ha lo scopo di fornire ai propri committenti un prodotto ben fatto chiaro e comprensibile, avvalendosi di esperti del settore, provenienti dai piu' disparti ambienti. Le lingue che tale studio offre sono tante, da quelle occidentali a quelle dell'est europeo, dalle lingue scandinave a quelle asiatiche..

Per ogni cliente si realizza un proprio glossario con lo scopo di avere già degli strumenti di cui servirsi nel momento in cui si deve redigere una seconda traduzione, cio' favorisce il committente che cosi' puo' contare su una maggiore velocità e un prezzo piu' basso.

Il file che viene prodotto dal mandatario sarà lo stesso che verrà usato per la traduzione, in tal modo si avrà un testo già impaginato e pronto per la consegna.

I clienti che si rivolgono a tale studio fanno parte dei piu' diversi settori lavorativi: giuridico, medico, marketing, artistico, tecnico..

 Una traduzione certificata garantisce in molti casi la riuscita di un contratto di affari o di una vendita. 

Per informazioni piu' dettagliate: www.studiodenovo-traduzioni.com