Se nella vostra settimana bianca volete dedicarvi allo sci o allo snowboard scegliete una delle tante strutture del Trentino; divertimento e relax assicurati!

Una settimana bianca all'insegna dello sport

Hotel postato da saramoca || 13 anni fa

Se state pianificando un weekend in montagna o la famosa settimana bianca, cercate il pacchetto-vacanza che fa al caso vostro negli hotel di Fondo o negli hotel di Rabbi; troverete tante offerte per unire il relax delle montagne nella zona dolomitica con la vicinanza delle piste sciistiche di alto livello. Infatti questi alberghi sono ben collegati con le strutture sciistiche e gli snowpark; inoltre i numerosi collegamenti e servizi di navetta vi permetteranno di vivere la montagna senza stress. Gli amanti dello snowboard potranno scegliere tra ben 9 snowpark, dotati di jump, half pipe e rails per ogni livello, adatti ad ogni fascia d'età! Si va dai parchi junior con strutture create appositamente per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, fino a quelli più di tendenza ed amati dai giovani, per rider principianti ed esperti.

Chi preferisce gli sci alla tavola quest'anno in Trentino potrà provare le nuovissime piste inaugurate di recente nella zona orientale delle Dolomiti. Ad esempio a Pinzolo è stata installata una nuova telecabina che permette di raggiungere la quota di 1600 metri (fino a Malga Cioca). Mentre a Pejo con la nuova funivia si potrà arrivare alla vetta dei 3000 metri d'altezza, fino al gruppo Ortles-Cevedale, in soli 5 minuti! La possibilità di raggiungere queste altezze consente agli sciatori più esperti di provare nuovi terreni ed ampliare il percorso, potendo contare sulla neve anche per periodi più lunghi. Inoltre a Folgaria si potranno provare circa 100 chilometri di piste con diversi livelli di difficoltà (ad esempio la pista azzurra e la pista rossa).

Insomma, in Trentino gli amanti degli sport invernali avranno l'imbarazzo della scelta!