Se siete di quelle persone che nelle vacanze vogliono trovare il relax, ma anche lo sport, allora è il caso di prenotare una settimana bianca in Trentino. Ecco alcune proposte.

Una settimana bianca all’insegna dello sport

Turismo postato da saramoca || 13 anni fa

Il tragitto per andare in ufficio diventa un campo di atletica, le buste della spesa l’ideale per il sollevamento pesi, la domenica pomeriggio il giorno sacro al calcio e nulla più? Al di là dell’esagerazione, se siete semplicemente amanti dello sport, e in particolar modo di quelli invernali, allora è il caso di adeguare anche il momento delle vacanze a questa esigenza.

Come fare? Un esempio è dato dal Trentino, che offre una serie di alternative molto interessanti per trascorrere al meglio la settimana bianca. Se ad esempio cercate su internet “hotel Castello di Fiemme” o “hotel Soraga”, vi troverete dinanzi a una serie di offerte davvero invitanti e tutte all’insegna dello sport. L’ideale per le vostre vacanze.

Ad esempio, nel caso di Castello-Molina con soli 400 euro è possibile trascorrere sette notti nella Val di Fiemme con trattamento di mezza pensione comprensivo di skipass della durata di 6 giorni, una discesa notturna in slittino o sci oltre all’ingresso alle piste di pattinaggio e alle piscine pubbliche per tutta la settimana di soggiorno.

Anche Soraga è la meta ideale per gli sportivi, soprattutto se viaggiano in famiglia. È possibile, ad esempio, per un nucleo familiare composto da quattro persone prenotare una settimana in un appartamento comprensivo di skipass della durata di sei giorni per adulti e bambini e tre escursioni accompagnate nei boschi, più servizi dedicati esclusivamente ai bambini come il corso collettivo di sci o gli ingressi ai parchi neve della Val di Fassa.