La poltrona relax elettrica nasce con l’alzapersona, ma oltre a questa funzione offre la possibilità di regolare in maniera semplice e comoda lo schienale e il poggiapiedi.

Salute e Benessere postato da poltroneitalia || 9 anni fa

Al giorno d’oggi siamo un po’ tutti vittime di dolori articolari o contratture muscolari, complici la cattiva postura, lo stress e la poca cura che si dedica al proprio corpo.

Purtroppo si è sempre coinvolti in stancanti routine e poche volte ci si ferma a pensare a se stessi.

Di regola si dà sempre priorità ai figli, al partner, alla casa, ma si tende a sottovalutare le richieste di relax e benessere che provengono dal proprio corpo.

Una poltrona relax è la risposta adatta a situazioni di questo tipo.

Molte volte, però, si è scettici e si pensa che acquistare una poltrona relax con alzapersona sia una soluzione per persone anziane e per di più molto costosa.

Non è assolutamente così. Innanzitutto la poltrona relax elettrica nasce con l’alzapersona, ma oltre a questa funzione offre la possibilità di regolare in maniera semplice e comoda lo schienale e il poggiapiedi.

Si può ad esempio guardare la tv comodamente adagiati su una morbida poltrona relax con poggiapiedi sollevato e schienale dritto o leggermente reclinato.

È sicuramente garantita una postura corretta del corpo e soprattutto ci si sente avvolti dal comfort che solo le poltrone relax riescono a garantire.

In base alle proprie necessità si può scegliere una poltrona relax con sostegno lombare o cervicale, oppure una poltrona relax con schienale in memory oppure in espanso, molto o poco imbottito.

Il secondo mito da sfatare è che le poltrone relax elettriche con alzapersona siano eccessivamente care e per questo un lusso, che solo pochi possono permettersi.

Da Poltrone-Italia è possibile trovare sempre offerte speciali, in quanto si mira alla soddisfazione del cliente sotto ogni aspetto.

Quando il cliente arriva sul sito non ha difficoltà a trovare il modello di poltrona più adatto alle sue esigenze, trova le poltrone raggruppate in base al meccanismo elettrico: poltrone relax a 2 motori, poltrone relax ad un motore, poltrone relax manuali ecc., e poi in ogni gruppo le poltrone sono ordinate per prezzo, ossia a partire dalla più economica.

Nella categoria delle poltrone elettriche ad un motore, ossia con declinazione combinata dello schienale e del poggiapiedi, troviamo al primo posto la poltrona Helsinki.

Helsinki è una poltrona essenziale ma completa, semplice nel design ma efficace nella performance. La si trova disponibile sia in ecopelle sia in tessuto con trattamento teflon.

Il prezzo è sensazionale e vale la pena approfittarne per potersi regalare quel po’ di benessere che ognuno di noi merita. Cosa aspettate, non fatevi sfuggire la favolosa occasione!

Fonte: http://www.poltrone-italia.com/97-poltrona-relax