Per rendere le vostre vacanze ancora più esclusive ed affascinanti potete richiedere il Servizio Exclusive: l’Hotel può essere prenotato in esclusiva per eventi, matrimoni e meeeting . Garantiamo discrezione...

UNA NUOVA PROSEPTTIVA DEL LUSSO: CA’ NIGRA EXCLUSIVE

Hotel postato da espertabenessere || 12 anni fa

Il Ca' Nigra Lagoon Resort a Venezia, seduce gli amanti del bello con pezzi da collezione e vista mozzafiato sul canale più romantico del mondo….il Canal Grande. Per rendere le vostre vacanze ancora più esclusive ed affascinanti potete richiedere il Servizio Exclusive: l’Hotel può essere prenotato in esclusiva per eventi, matrimoni e meeeting . Garantiamo discrezione e privacy.

  

Il Ca' Nigra Lagoon Resort, è il Design & Boutique Hotel nel cuore di Venezia, il cui fascino sofisticato rimanda ai fasti della Serenissima.

Sale affrescate, rari trumeau, pregiate ceramiche, antichi lampadari di Murano, mobili dipinti del ‘700 e tessuti Rubelli e Bevilacqua impreziosiscono la dimora, fondendosi in un raffinato ensamble con tocchi di design e coi pezzi orientali che Stefania Stea - padrona di casa dal gusto squisito - ha scovato nei suoi meravigliosi viaggi per il mondo. Porte indiane, reliquari, statue lignee, cassettoni e la chicca da intenditori: il letto cinese a baldacchino dell’800 in legno, intarsiato e con comparti ad incastro che funge da nido segreto votato al relax.

  

Nella città sull’acqua, possedere un fazzoletto di verde è un privilegio: Ca’ Nigra di giardini ne possiede due (protetti dalle Belle Arti). Quello delle Rose, all’italiana, che si affaccia sul Canal Grande e fu donato dalla contessa Albrizzi al conte Nigra. L’altro, dei Gelsomini, sboccia nella corte interna, ornato da una vera da pozzo del XIV secolo, punteggiato da alberi secolari, palme e fiori variopinti. Il primo location ideale per aperitivi al tramonto e prime colazioni, l’altro perfetta cornice per matrimoni ed eventi.

 

 Per informazioni: Ca' Nigra Lagoon Resort 

Santa Croce, 927  - 30135 Venezia

Tel. 041.2750047 

E-mail: info@hotelcanigra.com

Sito web: www.hotelcanigra.com