Sai bellacerimonia.it? bellacerimonia.it è un negozio on line che ci offre un sacco di abiti formali, ha differenti tipi come abiti da cerimonia, abiti da sera, abiti da ballo, abito da damigella o abiti...

Italia postato da rosinana || 11 anni fa

Sai bellacerimonia.it? bellacerimonia.it è un negozio on line che ci offre un sacco di abiti formali, ha differenti tipi come abiti da cerimonia, abiti da sera, abiti da ballo, abito da damigella o abiti da cocktail, ha diversi stili come abiti eleganti, abiti corti ,abiti lunghi,abiti di sirena,abiti di tubino, abiti di palloncino ecc. Ci sono così troppo da scegliere per voi.

Se hai bisogno di acquistare un abito formale, puoi venire al Abiti da Cerimonia Economici.  non hai paura della qualità dei nostri abiti. Non siamo solo un negozio in piccola dimensione, che rivende gli abiti in prezzo alto per i fornitori. Siamo un’azienda, possediamo due fabbrica in Cina, abbiamo promosso quasi 30 negozi online per quasi tutto il mondo. Adesso molti negozi online non hanno coraggio di dire i loro abiti dalla Cina, ma possiamo dire i nostri abiti venuti dalla Cina ad alta voce. Perché? Possediamo molte sarte professionate che hanno fatto la sarta al meno da 10 anni. Possediamo le attrezzature avanzate. Tutti i nostri abiti sono spediti a voi dopo che sono esaminati a passo a passo. Anche i nostri tessuti sono usati attraverso una serie di esaminazione.

Perciò possiamo offrirci gli abiti da cerimonia in qualità alta.

Dall’apertura del nostro negozio, molti clienti hanno acquistato dal nostro negozio, se non ci credi , puoi andare al nostro facebook a comunicare con gli altri clienti.

Oggi ho una notizia buona, grazie al tempo freddo, il nostro negozio ha diciso di fare uno sconto ai abiti lunghi per voi. Abbiamo promosso 18 abiti da cerimonia in sconto.

Non preoccupare la taglia e il colore. I nostri abiti in sconto non sono gli abiti in stock, tutti i nostri abiti sono fatti solo dopo l’ ordinazione. Puoi dirci le tue taglie di busto,vita, fianchi e altezza. Possiamo fare un abito da cerimonia secondo le tue misure. I nostri abiti non hanno solo il colore come immagine, hanno una tabella di colore, tutti i colori nella tabella sono disponibili da scegliere voi.

Anche la spedizione è gratuita, tutte le nostre politiche hanno detto che, puoi acquistare un abito formale in prezzo basso nel nostro negozio.

Puoi veder http://www.bellacerimonia.it/abiti-da-damigella-c-5.html , se non sei soddisfatta di questi abiti, puoi veder gli altri, tutti i nostri abiti costano poco.

Se vuoi ordinare un abito nel nostro negozio, si prega di offrirci il tuo indirizzo , numero di telefono, le tue misure anche la data di evento.

Se manderai un’email che riguarda l’ordine, per favore dici il tuo numero di ordine che puoi trovare nalla nostra conferma email o nel tuo acconto sul nostro sito.

Fonte: http://www.bellacerimonia.it