C'è aria di novità nel campo della moda giovane, è online da qualche mese il nuovo e-commerce LikeJuliette.it, dedicato alla vendita abbigliamento da donna online pensato per tutte le donne e le ragazze...

Cultura e Società postato da mantamarketing || 13 anni fa

 

C'è aria di novità nel campo della moda giovane, è online da qualche mese il nuovo e-commerce LikeJuliette.it, dedicato alla vendita abbigliamento da donna online pensato per tutte le donne e le ragazze che vogliono essere sempre alla moda!
Si tratta di una
boutique online dall'immagine fresca e accattivante che propone l'acquisto di abiti da donna on line alla moda e ricercati per ogni occasione: se la tua passione sono l'abbigliamento, gli accessori e i capi all'ultimo grido allora questo e il sito giusto!
La filosofia di
LikeJuliette.it è quella di offrire capi d'abbigliamento e accessori di qualità, sempre trendy ma a prezzi competitivi. Tutte le offerte moda e gli accessori in vendita nella boutique online sono tutti prodotti “Made in Italy”, con materiali di qualità e finiture accurate.
Sul sito vengono proposti per ogni collezione diversi “
total look” che abbinando tra loro i capi in modo trendy: si può scegliere il singolo capo o il completo intero secondo i propri gusti! Si possono tantissimo capi alla moda da indossare in ogni occasione: abbinamenti da giorno, da sera, per le nottate in discoteca e tanto altro!  Una particolare attenzione è dedicata agli accessori, bracciali, collane, sciarpe, orecchini e tanto altro, per dare un tocco in più al proprio aspetto!
Lo store è il luogo ideale per fare shopping online in modo piacevole e conveniente, con la certezza di trovare l'abito o il top che si ha in mente. Tutti gli acquisti avvengono in modo sicuro attraverso PayPal garantendo alti standard di sicurezza. Per tutti quelli che non hanno un account gratuito su Paypal c'è la possibilità di pagare tramite bonifico bancario o carta di credito.

Giovanna Rho - Responsabile Comunicazione LikeJuliette.it

Mantanera - Comunicati Stampa, Article Marketing
www.mantanera.it - marketing@mantanera.it



 

Fonte: http://www.likejuliette.it