Per ulteriori informazioni www.scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

Una mostra multimediale sulla religione di Scientology

Italia postato da OHRoma || 12 anni fa

Nella sede romana di consueto appuntamento domenicale con “porte aperte”

Roma 5 settembre 2011– E dal giorno della sua inaugurazione, il 24 ottobre del 2009 che, settimanalmente come ogni domenica, la sede romana della Chiesa di Scientology in Via della Maglianella , 375, apre le porte al pubblico per una visita in tutta libertà nella sala delle informazioni per il pubblico. Anche questa domenica i 60 pannelli e 15 schermi al plasma nella sala delle informazioni per il pubblico hanno offerto una panoramica completa sui principi della religione di Scientology, le pratiche. Il credo e la dottrina, nonchè le iniziative sociali che la Chiesa di Scientology conduce a livello internazionale per porre concrete soluzioni ai mali che affliggono l’uomo: droghe, intolleranza e mancaza di rispetto e aiuto reciproci, e mancanza di valori morali. Un ampio spazio della sala è dedicato anche al fondatore di Scientology, l’umanitario L. Ron Hubbard. In questa ultima sezione è stato possibile visionare documentari sulla sua vita, le sue scoperte e testimonianze di chi ha avuto la possibilità di operare con lu durante gli anni della sua esistenza.

Copie gratuite dei materiali laici utilizzati per porre fine a queste piaghe sociali, che includono strumenti didattici audiovisivi e documentari, sono state rilasciate ai partecipanti e ai visitatori.

Mentre per le ore 13.30 si è svolto il servizio domenicale, centrato su un estratto degli scritti del fondatore della religione di Scientology, il filosofo L. Ron Hubbard.

Per ulteriori informazioni

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com