Scegliere il luogo in cui organizzare una festa è sempre una scelta ardua, si ha la necessità di rispettare spesso un budget stabilito, ma con la voglia di realizzare un evento che sia indimenticab...

Una location itinerante per i tuoi eventi privati: i luxury bus

Intrattenimento postato da ela2015 || 8 anni fa

Scegliere il luogo in cui organizzare una festa è sempre una scelta ardua, si ha la necessità di rispettare spesso un budget stabilito, ma con la voglia di realizzare un evento che sia indimenticabile per tutti gli ospiti. Potete anche decidere di affidarvi a esperti nel settore che vi seguiranno passo passo, per maggiori informazioni cliccate qui. Da qualche anno un aiuto per rendere speciali ed originali le feste private, arriva dai Luxury bus.


Cosa sono?


Si tratta di vecchi autobus, rimessi a nuovo, con lo scopo di noleggiarli appositamente a chi desidera utilizzarli come location per varie ricorrenze. Stanno avendo grande successo proprio perché consentono di organizzare un evento particolare, itinerante, con tutte le comodità del locale vero e proprio.
Sono allestiti in modo elegante, con luci soffuse e caldi divanetti pronti ad accogliere gli invitati per trasportarli in tutta la città, mentre all'interno si divertono gustando un'ottima cena, con sottofondo musicale di ogni genere e animazione.
Tante le aziende che propongono questo tipo di vetture per le feste, da quelle specializzate proprio nel settore, a quelle che di norma noleggiano le limousine o altre vetture, per esempio per le nozze.

L'offerta proposta varia molto in funzione del numero di partecipanti all'evento, in genere si va da vetture per un numero che arriva fino ad una quindicina di ospiti, a quelli più grandi per circa una quarantina di persone. I servizi inclusi sono quelli propri del locale, tra questi i più comuni:

- buffet di stuzzichini o cena servita
- barman
- dj
- giochi di luce, fumo e neve
- servizio fotografico a richiesta
- animazione di ogni tipo

Mentre la serata si svolge all'interno, il bus trasporterà gli invitati in giro per le strade più note e rappresentative della città. Ad esempio per una festa 18 anni si può scegliere un percorso con tappe al Gianicolo per ammirare il panorama, oppure al Colosseo e ai Fori Imperiali o magari percorrere la zona moderna dell'Eur e fermarsi per fare qualche foto ricordo del party.