In qualche modo pensavo che avesse cambiato idea o forse ero solo il bastone sbagliato. Siamo andati a bere un cocktail e ha fatto finta di dimenticare qualcosa nella nostra camera d'albergo (con m...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


In qualche modo pensavo che avesse cambiato idea o forse ero solo il bastone sbagliato. Siamo andati a bere un cocktail e ha fatto finta di dimenticare qualcosa nella nostra camera d'albergo (con mio grande sgomento perché avevo fame e volevo andare a cena) così siamo tornati e quando ho aperto la porta , la stanza era piena di fiori e petali vestito cerimonia, tutto grazie all'incredibile staff dell'hotel. "Il 

messaggio era " Tagliato fuori dalle foglie di bambù sul letto. "Mi sposerai". Era così bello e l'odore di tutti i fiori è qualcosa che non dimenticherò mai. "

"Sono scoppiato a piangere, ho singhiozzato un" sì "e ho continuato a piangere per le successive cinque ore! Ope aveva prenotato un intero ristorante per noi Gillne.it, quindi siamo andati lì e abbiamo cenato fuori con vista sull'oceano. " 


" Abbiamo avuto tre letture; una lettura religiosa di un caro amico - Cantico dei Cantici 2: 10-13, "Sorgi, amore mio", "Matrimonio" di Anon letto da mio fratello, quindi un estratto del sermone di Michael Curry. "The Power of Love", letto dalla sorella minore di Ope. Abbiamo provato ad avere un mix di letture e abbiamo trascorso molto tempo a scegliere quelle che non avevamo mai sentito prima ai matrimoni. "





Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12