Per ulteriori informazioni: www.scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail

Una domenica di "porte aperte" alla Chiesa di Scientology di Roma

Italia postato da OHRoma || 12 anni fa

Libere visite al centro di informazioni per il pubblico sulla religione di Scientology e le sue iniziative sociali

Roma 9 novembre 2011 - Avere la possibilità di visitare il Centro della Informazioni per il Pubblico, poter osservare le numerose iniziative di riforma sociale supportate dalla Chiesa di Scientology, ricevere materiale gratuito su soluzioni alle più devastanti piaghe sociali come droga, analfabetismo, immoralità, disonestà, difficoltà di apprendimento, ripristino dei valori morali; ritrovare infine l'impulso verso l'aiuto per risolvere e migliorare le condizioni di vita attraverso il volontariato laddove serve. Tutto ciò è possibile la prossima domenica 13 novembre nella Chiesa di Scientology di Roma in Via della Maglianella, 375.

Oltre 60 pannelli e 15 schermi mostrano le iniziative della Chiesa e le scoperte del fondatore di Scientology, l'umanitario L. Ron Hubbard. Ma anche i progetti sociali per lenire i problemi della società. Numerose campagne laiche possono essere condivise avendo la possibilità di sapere cosa fare per "entrare in azione" e quindi migliorare le condizioni nella propria comunità. Oltre alla riforma sociale si potranno approfondire argomenti come: il credo della Chiesa di Scientology, la sua dottrina e le sue pratiche religiose. La sezione di apertura del Centro di Informazioni è dedicata al fondatore per capire, attraverso video e display sulla sua vita, il profondo desiderio di essere d'aiuto all'uomo nel risolvere gli enigmi dell'esistenza, migliorando le condizioni di vita, spirito che lo condusse a scoperte i numerosi campi dove, grazie al suo retaggio, milioni di persone conducono oggi una vita più felice, serena e meno frustrante.

Alle ore 13.30 l’appuntamento è invece con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard.

Per ulteriori informazioni:

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail