lla Vitaldent possiamo proporre il meglio in tecnologia per ottenere una dentatura perfetta per tutta la famiglia.

Salute e Benessere postato da mary360 || 12 anni fa

Non è mai troppo tardi per fare un trattamento estetico dentale alla Vitaldent. L’ortodonzia non deve essere solo cosa per bambini, l’età non deve essere un limite per ottenere un sorriso perfetto, per correggere la posizione dei nostri denti ed ottenere così un sorriso impeccabile.

Vitaldent mette a disposizione per i propri pazienti, le migliori tecniche e macchinari nel campo dell’ortodonzia, tanto per adulti come per bambini, che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo: un sorriso perfetto.

Il fattore estetico, e soprattutto l’apparenza, è un problema per le persone adulte quando si devono mettere un apparecchio in bocca. Molte volte sembra che sia peggiore “la cura che la malattia”, ossia, non si vuole portare un apparecchio dentale di metallo nella propria bocca, anche se lo scopo è quello di avere un sorriso perfetto. Per questo motivo alla Vitaldent si offrono gli ultimi trattamenti in ortodonzia estetica che meglio si adattano alle necessità dei propri pazienti, anche quelli più esigenti. Adesso questo non è più un problema, i nostri Dentisti possono offrire trattamenti innovativi ed estetici che risultano praticamente inavvertiti nella nostra bocca. Alla Vitaldent si usa l’ortodonzia invisibile basata in supporti trasparenti, passando per l’ortodonzia estetica realizzata in brackets in ceramica, fino all’innovativa ortodonzia di zaffiri realizzata con autentiche pietre preziose. Ideali per i pazienti adulti che esigono una buona efficienza ed estetica nel servizio.

Si sta notando sempre più un numeroso aumento di persone adulte che usano l’ortodonzia. In molte occasioni è difficile notare chiaramente se un adulto porta un apparecchio, per i diversi trattamenti dentali alla Vitaldent, questo è quello più “invisibile” e ben accettato dai pazienti.

E per i bambini che cosa si può offrire al riguardo? Anche loro presentano a volte denti storti, accavallati o mal allineati e che per lungo tempo possono dare problemi alle gengive o carie dentali. Per correggere questi problemi la cosa migliore è scegliere una buona ortodonzia dentale.

Alla Vitaldent si offrono i migliori trattamenti per le persone tanto grandi come per i bambini, alla Vitaldent lavoriamo con l’ortodonzia invisibile, fissa e con colore. Pensate specialmente per i più piccoli e per usare il brackets come un autentico gioco e intrattenimento. Alla Vitaldent possiamo proporre il meglio in tecnologia per ottenere una dentatura perfetta per tutta la famiglia.

Fonte: Salutedentale.com

Fonte: http://salutedentale.wordpress.com/2012/02/10/una-dentatura-perfetta-alla-vitaldent/