www.QuiVenditori.com , brand leader in Italia per traffico internet e popolarità,  è un Portale di ricerca e di Matching tra Aziende ed Agenti di Commercio.Esso nasce nel lontano 2001 grazie...

www.QuiVenditori.com , brand leader in Italia per traffico internet e popolarità,  è un Portale di ricerca e di Matching tra Aziende ed Agenti di Commercio.
Esso nasce nel lontano 2001 grazie all’intuito di un gruppo di imprenditori che progettano, realizzano e propongono QuiVenditori.com   quale risposta concreta al problema diffuso e  ricorrente   della ricerca e del reclutamento di figure commerciali in tutti i settori merceologici sfruttando le opportunità dell'innovazione tecnologica e promuovendo un profondo ripensamento nel modo di concepire l'azienda nel delicato passaggio dalla Old alla New Economy. La mancanza in quegli anni , “di primo approccio” alla New economy, di siti concorrenti  agevola QuiVenditori.com nella suo percorso di  ascesa sul web. Successivamente, i forti legami con il mondo universitario e i costanti investimenti in ricerca e in marketing consentono di raggiungere i massimi livelli di innovazione e di acquisire  e consolidare le metodologie più aggiornate. Con il passare  degli anni si assiste al debutto nel Web  di  siti concorrenti che, nelle soluzioni  grafiche e  tecniche,  prendono palesemente e quasi giustificatamente come modello di  riferimento QuiVenditori.com. Nonostante ciò Quivenditori.com conferma ,anno dopo anno, con dati di traffico e volumi di affari alla mano,  la propria  leadership quale punto di riferimento sul Web per tutte le Aziende  alla ricerca di agenti di commercio e per tutti gli agenti di commercio alla ricerca di nuove opportunità commerciali.
L’indiscussa e riconosciuta leadership viene suffragata oltre che dall’ottima indicizzazione sui principali motori di ricerca anche dall’inclusione delle offerte di lavoro presenti su QuiVenditori.com nei risultati dei più importanti Portali aggregatori di offerte di lavoro presenti sul Web. Per citarne alcuni Jobrapido, Bachecalavoro, Trovit, Motorelavoro, Biglist e tanti altri minori.
Ciò  nonostante, Il funzionamento di Quivenditori.com è molto semplice e, per certi versi,  analogo a  quello di tanti  altri portali di recruitment online con la sola differenza che il potente motore di ricerca interno è incentrato unicamente su offerte di lavoro per agenti di commercio e venditori in genere.
Come si spiega allora il successo di QuiVenditori.com? Il segreto probabilmente sta, come hanno implicitamente fatto intendere i suoi fondatori, nel rapporto che QuiVenditori.com riesce ad instaurare con i propri utenti in una logica di comunicazione ed interazione a 360 gradi.

Fonte: http://www.quivenditori.com