Che cosa è l'unica cosa nel tuo guardaroba che ti rende bello?Un abito da sera che un Karlie Kloss indossava sulla pista allo show di David Jones all'inizio di quest'anno. È il mio modo di andare,...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Che cosa è l'unica cosa nel tuo guardaroba che ti rende bello?
Un abito da sera che un Karlie Kloss indossava sulla pista allo show di David Jones all'inizio di quest'anno. È il mio modo di andare, e solo si spegne e va, quindi cambio il colore per ogni collezione e la spedisco. È uno di quei vestiti dove non importa se hai avuto un bambino che sta per avere un bambino snello o pesante abiti comunione bimba, è universalmente lusinghiero. È fatto di un tessuto di crepe che si sviluppa in casa. Basta rendere ogni persona indossatrice così elegante.

Qual è la cosa che ti attirerà per renderti felice?
I miei jeans Nei fine settimana, quando gioco con i miei figli, amo essere nei miei cittadini dell'umanità. Jeans stretch della gamba sottile [quale retail di $ 300]. Adesso mi piace anche l'alto stile di vita.
Che cosa è un oggetto che si attacca a una vacanza?
Sono molto superstizioso che non posso mettere i cappelli sui letti e non c'è assolutamente nessuna scarpa sul tavolo. Non scrivo in matita rossa, ma non ho regole difficili quando si tratta di vestirsi.
Qual è la cosa che ti accompagna sempre durante il tuo viaggio?
Ho sempre una Pashmina quando viaggio in territorio internazionale. Ho un preferito di Louis Vuitton, che ha circa un centinaio di anni. In questi giorni, ma sempre viaggio con la mia borsa Louis Vuitton vestito monospalla, perché i miei figli sono di solito con me. Torniamo tutti in Italia per Natale per lo sci e per il 60 ° compleanno di mio marito.

Qual è l'elemento più stravagante nel tuo guardaroba?
Un vestito da sera verde della foresta Elie Saab dalla pista [di circa $ 20.000]. È tutto in rilievo Non l'ho ancora portata qui, ma l'ho indossata quando ero a Londra. Ho vissuto lì per cinque anni prima di arrivare in Australia. Il mio marito maltese ha voluto vivere a Sydney e lo ama. Siamo in vacanza in Europa per tutto il tempo, ma in modo che si allontani da amici e familiari.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12