sapevamo che Chloe Moretz era come attrice kick-ass (sì, che è intenzionale) - ma possono prendere la decisione giusta quando si tratta di ciò che indossa. Fash pista avendo ottenuto il 20 ottobre...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


sapevamo che Chloe Moretz era come attrice kick-ass (sì, che è intenzionale) - ma possono prendere la decisione giusta quando si tratta di ciò che indossa. Fash pista avendo ottenuto il 20 ottobre presso il Chateau Marmont nella primavera / 2012 spettacolo del / Fashion Fund CFDA Vogue e siamo rimasti sorpresi quando hanno scoperto che la loro conoscenza della moda va ben oltre i suoi anni bellissimi.


Chloe Moretz: No, in realtà. La mia prima sfilata è stata Calvin Klein. Anche se non ne avevo davvero troppi. Penso che sia il mio secondo.

FOTO: le nuove protagoniste di Hollywood

FT: Questo è molto per un quattordicenne.

CM: Penso di sì. L'ho adorato! Mi ha fatto molto emozionato, è stato divertente, ci fu un grande designer in passerella, vorrei mettere su un mio viaggio stampa a breve. Un vestito che amavo sembrava un McQueen della primavera dell'estate 2012 - era rosa e frilly vestiti sposa 2018, molto Romeo e Giulietta. Devo davvero indossare questo.

FT: Quali film promuoverai dove potresti indossarli?



CM: Sono in Hugo di Martin Scorsese, che uscirà a novembre. E sono in Dark Shadows di Tim Burton, che uscirà l'anno prossimo.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12