Amanda Seyfried non ha paura del colore. Dove molte star hanno la tendenza a indossare un look nero per un abbigliamento serio, a Seyfried piace. All'inizio della stagione dei premi, indossa un pro...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Amanda Seyfried non ha paura del colore. Dove molte star hanno la tendenza a indossare un look nero per un abbigliamento serio, a Seyfried piace. All'inizio della stagione dei premi, indossa un profondo rosso Prabal Gurung e poi appare in una bella tutina Chanel Resort azzurra e gonna sulla copertina di gennaio della rivista InStyle.


La star di Les Miserables, che interpreta Cossetteabiti da sposa rossi, è apparsa su NBC Today per riempire il film musicale, ed è certamente un buon tempismo con il SAG Award di questo mercoledì e il Globe Noms di giovedì. Questa volta, Seyfried indossava un cappotto monopetto cashgora blu cielo e un abito con orlo di seta a balze color giallo-cady mairgold, entrambi della collezione Prada 2013 Resort. Questo è un tocco alla moda che non è facile: tessuti invernali nei colori primaverili. Quindi ha un elemento attuale e un elemento futuro nel suo aspetto - ed è quello che è la vera moda: non essere troppo avanti mentre sei sempre un passo avanti.

Notare come Seyfried combina il suo aspetto azzurro con un rossetto rosso molto acceso; Non risparmia contrasti. Accoppia anche una borsa Celine rosso vivo con il suo Prada blu e giallo. Questo non è sicuramente un viola restringente. Aspettiamo le vostre decisioni di premiazione con il fiato sospeso e le aspettative colorate.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12