Un tale matrimonio mozzafiato ha giustificato un abito davvero magnifico, ed Eli ha scelto un numero celeste da Rembo Styling, che ha acquistato da Alexandra Anne nel Derbyshire, con il suo velo. A...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


Un tale matrimonio mozzafiato ha giustificato un abito davvero magnifico, ed Eli ha scelto un numero celeste da Rembo Styling, che ha acquistato da Alexandra Anne nel Derbyshire, con il suo velo. Adoro il suo dorso delicato e delicato, il pizzo che sembra quasi ali di piume e i pannelli semitrasparenti che adornano il corpetto prima di sprofondare in una gonna morbida e semplice. 
"Avevo provato uno degli abiti della collezione Rembo Styling e l'ho adorato Gillne.it, ho pensato che fosse il vestito fino a quando mia sorella non mi ha mandato una foto di un altro dallo stesso designer. Sapevo che dovevo provarlo, almeno per soddisfare la mia curiosità, così ho trovato Ally da Alexandra Anne's. "

Semplici e luminosi appartamenti rosa da ufficio completavano il vestito di Eli, ei suoi capelli pettinati erano adornati con un pezzo di capelli perlati acquistati da Joanna Reed Bridal via Etsy. 



Gli orecchini Vivien J Bridal Accessories e un delizioso bracciale, prestati alla nostra sposa in un gesto gentile della proprietaria di boutique Alexandra Anne, sono stati gli ultimi ritocchi con il suo bouquet fresco, pieno di fogliame.



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22