L'Hotel Fiera di Rimini è un hotel con centro benessere Rimini che propone tantissime offerte per soggiorni all'insegna del relax all'interno dell'attrezzatissima spa.

Hotel postato da DanielaGuest || 12 anni fa

La Romagna si allunga su un vasto territorio, che va dalla costa fino alle morbide colline dell'entroterra, solcate dalle vallate dei fiumi Conca e Marecchia, ampie pianure dove

viene prodotto dell'ottimo vino. In provincia di Rimini si trovano infatti tantissime aziende vinicole, cantine e agriturismi dove poter assaggiare tutti i prodotti del patrimonio enogastronomico. Seguendo le strade dei Vini rossi e bianchi dei Colli di Rimini potrete seguire un percorso nel cuore dell'entroterra. Il vino è uno dei prodotti di punta di questo angolo di Romagna, che accompagna tutti i piatti tradizionali, dalla carne al pesce, dai salumi ai formaggi con la piadina, fino ad arrivare ai dolci.

 

Tantissimi sono anche gli eventi dedicati al vino, come “Calici di Stelle”, che si tiene nelle serate del 9 e 10 agosto a Santarcangelo di Romagna. Si tratta di uno degli eventi

più attesi per gli amanti del vino, che possono sorseggiarne un calice abbinandolo a piccoli assaggi, tutto questo nella splendida cornice di questo pittoresco borgo medievale.

Altro evento è il "Capodanno del Vino" che si svolge a San Giovanni in Marignano a Settembre, durante il quale sarà possibile assaggiare prodotti tipici e il vino delle migliori cantine del circondario.

Durante questo evento il centro di San Giovanni si trasforma, ritornando agli antichi albori, di quando la pigiatura dell'uva veniva fatta con i piedi, al ritmo di canti e musiche popolari.

 

Ma in Romagna il vino non si beve soltanto. Prenotando il vostro soggiorno benessere all'Hotel Fiera di Rimini potrete usufruire di trattamenti bellezza davvero particolari.

 

Il pacchetto "Sensazioni di-vino", comprende:

- Soggiorno di 2 notti in camera doppia per 2 persone con TV LCD e Sky Gold Vision offerto;

- Aperitivo di benvenuto e sfiziosi stuzzichini e una bottiglia di vino in camera a scelta fra le migliori etichette;

- Colazione internazionale a buffet, ricca di preparazioni dolci e salate realizzate con cura dallo Chef dell'albergo, Silvio;

Questo hotel con centro benessere Rimini vi propone questo pacchetto comprensivo di ingresso illimitato per piacevoli bagni di vapore, solleticanti massaggi nella vasca idromassaggio, momenti di benessere nella sauna con vista panoramica, seguiti da una doccia emozionale. Inoltre potrete usufruire di un auto gommage al vino in hamman, un rituale esfoliante molto efficace da effettuare in auto massaggio all’interno del bagno turco. Questo aiuterà la pelle a purificarsi totalmente, donando una stimolante sensazione di purezza. Il pacchetto “Sensazioni di-vino” comprende inoltre un massaggio energizzante agli estratti di uva della durata di un ora che contribuirà a regalare tonicità e compattezza, levigando e nutrendo la pelle del corpo, una crema corpo Nature’s al vino Chianti e Olio di Vinaccioli da 200ml in omaggio.

Potrete trascorrere tre giorni all’insegna dell’allegria dello spirito e della bellezza del corpo.

Tutto questo a sole € 169,00 a persona. L'offerta sarà limitata secondo disponibilità, escluse fiere ed eventi.

 

Non vi piace il vino? Niente paura. Ci sono tanti altre offerte, che potrete cogliere al volo.

Il pacchetto relax "Carpe diem" comprende infatti:

- Soggiorno di 3 notti in camera doppia per 2 persone con TV LCD e Sky Gold Vision, colazione internazionale a buffet, ricca di preparazioni dolci e salate, preparate in casa e due cene di 2 portate ciascuna, nel ristorante “Isola”.

A questo si aggiungerà il “set dell’abbraccio” composto da un morbido accappatoio e ciabattine in spugna e un trattamento viso alleato di bellezza della durata di 45 minuti con l’applicazione di una maschera lenitiva, addolcente che aiuterà a riequilibrare e a riossigenare la pelle. Un massaggio finale vi farà ritrovare al viso quei tratti e lineamenti distesi e rilassati. Per scoprire cosa comprende questo pacchetto visitate il sito dell'hotel.

 

Infine, l'Hotel Fiera di Rimini propone l'offerta "Coupon", per chi desidera trascorrere un soggiorno sulla Riviera Adriatica, in un elegante hotel 4 stelle, tutto incluso: soggiorno, una cena e il servizio spiaggia dell'albergo. Leggete cosa comprende l'offerta, controllando sulla pagina dedicata.

 

Per maggiori informazioni, chiamate il numero 0541.742284 oppure inviate un'email a info@hotelfierarn.com.

L'hotel è un elegante albergo 4 stelle, caratterizzato da un design moderno ed essenziale a pochi passi dall'ingresso dei padiglioni.

L'hotel Fiera di Rimini dispone inoltre di centro benessere e spa, con vasca idromassaggio, docce emozionali, bagno di vapore ed esclusiva sauna panoramica.

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/un-soggiorno-di-vino-allhotel-fiera-di-rimini-hotel-con-centro-benessere-rimini.html