In occasione di due delle più importanti manifestazioni che si svolgono a Rimini Fiera, il Leardini Group propone ai suoi ospiti eleganti soggiorni a 4 stelle in una delle proprie strutture, in ce...

Turismo postato da leardini || 13 anni fa

In occasione di due delle più importanti manifestazioni che si svolgono a Rimini Fiera, il Leardini Group propone ai suoi ospiti eleganti soggiorni a 4 stelle in una delle proprie strutture, in centro, a pochi passi da Viale Ceccarini, con parcheggio e camere vista mare.

Da sabato 19 a martedì 22 febbraio 2011 ritorna a Rimini Fiera l'annuale appuntamento con Mia e Pianeta Birra - Beverage & Co., due delle manifestazioni internazionali più importanti in Europa riguardanti il comparto alimentare extradomestico e il beverage, che attirano costantemente l'attenzione di milioni di turisti.

Mia Rimini 2011, la Mostra Internazionale dell'Alimentazione, evento leader nel settore dei consumi alimentari si rivolge specificatamente al mercato del consumo fuori casa e ha come obiettivo principale quello di presentare ai visitatori tutte le migliori strategie mirate a superare l'attuale crisi mondiale, che ha colpito anche questo settore. La ricca esposizione di prodotti e di specialità tipiche, le mostre di alimenti sapientemente combinati che danno vita a vere e proprie opere d’arte, l’organizzazione di eventi collaterali e lo svolgersi di interessanti forum, in cui si analizzano le nuove e future tendenze del settore, sono gli ingredienti di un evento davvero imperdibile.


Perché non approfittare di questa occasione e trascorrere questo soggiorno di lavoro a Riccione?
Il Lungomare di Riccione, hotel 4 stelle fronte mare situato nelle vicinanze di Viale Ceccarini, non distante dalla Fiera di Rimini, è un'oasi di pace e relax che offre ai propri ospiti soggiorni a 4 stelle con cinquantasei camere elegantemente arredate. L’Hotel Maestrale, piccolo gioiello di ospitalità situato nel centro di Riccione, l'albergo giusto per chi vuole essere circondato dalla bellezza e dalla comodit ed dotato di camere vista mare, parcheggio custodito, spiaggia privata e servizio Sky in camera.


Oppure si può optare per i confortevoli aparthotels del Residence Lungomare, composti da appartamenti di varie tipologie, che rappresentano una valida soluzione ai classici hotel e soddisfano appieno le vostre esigenze di riservatezza e tranquillità. Strutture raffinate ed indipendenti, attici vista mare, la tipica ospitalità romagnola e villette con giardino, il Residence Lungomare rappresenta la soluzione perfetta per vacanze in tranquillità e per soggiorni di lavoro a Riccione.


A Pianeta Birra - Beverage & Co., la più grande esposizione fieristica d’Europa dedicata al beverage, presenziano annualmente le principali aziende multinazionali che operano nel settore, ma come sempre uno spazio di primo piano destinato alla birra artigianale. A Beverage & Co. vengono presentate tutte le principali novità del settore e lanciate mode o format di locali; si ha inoltre la possibilità di entrare direttamente in contatto con i gestori dei locali pubblici. Accanto all'esposizione di prodotti, si segnalano una serie di eventi tra cui un focus dedicato alla birra, con suggerimenti su atmosfere da ricreare e nuovi gusti e proposte di provenienza internazionale.

Mia e Pianeta Birra - Beverage & Co. si svolgono in contemporanea ad altre manifestazioni specializzate del settore come MSE - Mediterranean Seafood Exposition, Oro Giallo, Salone internazionle dell'Olio extravergine d'oliva e DiVino Lounge, eventi di grande richiamo che si inseriscono all'interno della cornice di Sapore, l'evento organizzato da Rimini Fiera che vede svolgersi contemporaneamente cinque diverse fiere dedicate al food & drink.

Fonte: http://www.residencelungomare.com/it/a-riccione-per-lavoro_176.html