Sito web in lingua inglese, Doce sono presenti vari files e Software gratuiti, catalogati per tipo e categoria.Si va dal programma per convertire video, al template o php script, tutti testati con...

Informatica postato da foresto || 13 anni fa

Sito web in lingua inglese, Doce sono presenti vari files e Software gratuiti, catalogati per tipo e categoria.

Si va dal programma per convertire video, al template o php script, tutti testati con antivirus ( come segnalato sul sito ), questo per evitare possibili files infetti.
La navigabilità e la grafica sono ben fatte, la piattaforma usata per la creazione di questo sito web è quella di wordpress.
Tutti i files, sono stati caricati su un servizio di free filehosting, privo di finestre invadenti o banner per soli adulti. Buona la velocità con cui si può scaricare i files.
Se vi sono aggiornamenti su Software segnalati dal sito web, la redazione del sito aggiorna abbastanza velocemente anche quello presente sul servizio di free filehosting, questo sicuramente gioca a favore del sito, perchè scaricare programmi datati può essere oltre che poco produttivo anche pericoloso, poiché se con aggiornamenti un programma chiude eventuali falle che aprono le porte a attacchi o altro, un programma sempre aggiornato, da maggiore sicurezza.

Fonte: http://www.onlyfreedownloadfiles.com