La web agency di Riccione GUEST mette online il sito del Ristorante Buongustaio di Rimini.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

GUEST ha realizzato un sito da leccarsi i baffi dedicato agli amanti della buona cucina: buongustaiorimini.com

Si tratta del sito web del celebre Ristorante Buongustaio di Rimini, meta preferita degli amanti del pesce.

La grafica del sito è stata pensata per creare una continuità con il sito del Pesce Innamorato di Rimini, di proprietà degli stessi gestori del Buongustaio.

 

Il Buongustaio è il ristorante ideale per chi ama il pesce, cucinato secondo la tradizione. Antipasti crudi e cotti, scampi, mazznacolle, ostriche, tartufi di mare, vongole e pescato fresco. Ristotti di mare, crostacei e zuppe. Ma non solo, anche carne e pizza. Semplicità nella preparazione e prodotti di prima qualità, questi sono gli ingredienti della cucina del Buongustaio.

 

Il sito è intuitivo ed elegante, realizzato con colori caldi ripresi dagli arredi del ristorante. Il Buongustaio è un locale accogliente con un'atmosfera unica e rilassante.

Nella parte centrale del sito potrete ammirare un flash con le foto del ristorante, che mostrano gli ambienti, i vini e i piatti.

Sul sito inoltre avrete la possibilità di consultare la carta dei vini.

 

La navigazione è facilitata dal menù orizzontale, nel quale si troverete tutte le informazioni necessarie per conoscere Il Ristorante Buongustaio: Home, Arte culinaria, Sapori del Buon Gustaio, Location, News & eventi, Gallery, Info & Contatti e Meteo.

 

Il sito de il Ristorante Buongustaio Rimini è stato realizzato da GUEST, web agency di Riccione.

Per chiedere un preventivo, contattate GUEST all’email commerciale@guest.it oppure al numero di telefono 0541.649292

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/un-sito-davvero-delizioso-guest-realizza-il-sito-del-ristorante-buongustaio-di-rimini.html