Ho cominciato a cercare sul web e per una volta vorrei fare una guida definitiva su come utilizzare la Linea Erotica.

Intrattenimento postato da JokyH24 || 4 anni fa

Ultimamente si sente sempre più parlare di Linea Erotica e questo mi sta lasciando con un milione di domande irrisolte. Come ad esempio anche la più basilare che può essere: "Come funziona una Linea Erotica?".

Allora ho cominciato a cercare sul web e per una volta vorrei fare una guida definitiva su come utilizzare questo servizio.

Immaginatevi di essere in una situazione di particolare eccitazione e che non volete mettere le corna alla vostra compagna. O più facilmente siete dei pantofolari incalliti e non volete uscire di casa. Allora esiste un servizio di Sesso al Telefono dedicato proprio a tutte quelle persone che desiderano divertirsi in una chiamata erotica senza troppi compromessi.

Quanto costa il servizio di intrattenimento erotico?

Il costo è variabile. Va dai 0,30€ ca per finire al quali euro al minuto. La sua variazione è dovuta ad una serie di cose. Come la più semplice che può essere la metodologia di pagamento con la quale decidete di fare la telefonata. Ovviamente scegliendo il pagamento anticipato con la carta di credito si possono arrivare a risparmiare molti soldi e questo vi mette in condizione di poter parlare ovviamente di più al telefono. Ma ricordate che ad ogni modo, almeno per i siti più affermarti, la spesa è limitata a 15€ e questo limita di molto i danni qualora vi lasciaste prendere la mano.

Che ragazze trovo in un Telefono Erotico

Qui si apre una piccola parentesi e onestamente è difficile avere le fotografie reali delle ragazze. Per il semplice fatto che la loro privacy spesso è più importante del lavoro che fanno e trattandosi spesso di ragazze all'università o mogli che lo fanno per secondo lavoro difficilmete divulgheranno le loro foto reali. Quindi diffidate di tutte quelle belle bionde che trovate online perché in tutta onestà non credo corrispondano a realtà anche se il sito di cui sto parlando oggi è l'unico che marchia le sue fotografie e questo lascia pensare molto.

Il sito ufficiale di Linea Erotica

A tal proposito voglio segnalarvi uno dei siti più "anziani" nel settore e si tratta di https://www.lineaerotica.it un sito online dal lontano 1996 e la società che eroga il servizio è tra i primi che hanno iniziato ad erogare questo tipo di servizio. Trattandosi comunque di un business molto remunerativo ovviamente nel corso degli anni sono nati come funghi migliaia di siti di Intrattenimento Erotico e questo ha avuto non poche ripercussioni sul mercato  e la sua distribuzione generale.

 

Fonte: https://www.lineaerotica.it