Stai per partire dall’aeroporto, ma non sai dove lasciare la tua auto? Cerchi un luogo sicuro e affidabile, ma non vuoi spendere una fortuna? Il parcheggio auto a Orio al Serio Azzurro Park ti offr...

Un servizio completo al parcheggio auto a Orio al Serio Azzurro Park

Servizi postato da claudiavaleo || 7 anni fa

Stai per partire dall’aeroporto, ma non sai dove lasciare la tua auto? Cerchi un luogo sicuro e affidabile, ma non vuoi spendere una fortuna? Il parcheggio auto a Orio al Serio Azzurro Park ti offre un servizio davvero completo, con posteggi in zona scoperta oppure coperta, dove la tua auto verrà custodita con professionalità e serietà.

Non c’è problema se hai tanti bagagli, perché grazie al nostro servizio di navetta gratuita, ci occuperemo noi di trasportarli. Appena arriverai da Azzurro Park, in pochi minuti il nostro bus ti porterà al terminal, senza nessuna attesa. Sappiamo che sei di fretta, e non vogliamo farti perdere tempo!

Siamo davvero vicini all’aeroporto: in soli 5 minuti potrai raggiungere la zona delle partenze, e iniziare la tua vacanza senza pensieri.

Quando effettui una prenotazione, riceverai immediatamente una conferma via e-mail, dove troverai una mappa e il riassunto dei tuoi dati. In più, se prenoti e paghi on line, potrai ricevere il 10% di sconto!

Il Parcheggio a Orio Aeroporto Azzurro Park è il luogo perfetto per lasciare la tua auto e partire per il tuo viaggio senza preoccuparti di nulla.