Newstoneage è il ristorante pizzeria Castelli Romani che esce dai soliti schemi … non è il classico,tradizionale ristorante… ma un ambiente

Un ristorante pizzeria castelli Romani ? Newstoneage è l’idea originale che cercavi!!

Agriturismi postato da Lambretta || 10 anni fa

Newstoneage  è il ristorante pizzeria Castelli Romani che esce dai soliti schemi … non è il classico,tradizionale ristorante… ma un ambiente  allegro,a colori con un’ambientazione presistorica rivisitata attraverso il mondo cartoon,ogni angolo del locale è uno stimolo alla fantasia!

Il Newstoneage è un ristorante pizzeria castelli romani molto grande che dispone di molte sale e tutte sono a tema e curate nei minimi particolari.

In quest’ambientazione i colori,i gusti affascinano tutti grandi e piccini … e vivere quest’atmosfera ti farà sentire spiritosamente un’antenato …. Un personaggio dei flinstones!!!

Il locale è molto grande ed è il  ristorante pizzeria castelli romani che offre a tutti,bambini,ragazzi,adulti,famiglia un ambiente dove trascorrere serate spensierate  e divertenti.

All’interno ci sono molte sale a tema ed una sala è dedicata completamente ai bambini dove quest’ultimi possono mangiare e giocare e dove tutto è in formato baby!!

All’esterno  c’è una grande area esterna dove poter mangiare e divertirsi e per i più piccoli c’è una grande area attrezzata con dei bellissimi giochi!!!!

Oltre l’originale struttura il Newstoneage offre la qualità dei cibi ,dei vini,delle birre…..

La pizza ha un’ampissima scelta nei gusti e soprattutto è a lievitazione naturale 48 h.

I primi piatti esprimono la tradizione romana e nello stesso tempo la ricercatezza nei gusti originali.

Le carni sono selezionatissime si possono gustare ottimi filetti …al pepe verde,al barolo,al gorgonzola e noci,controfiletto,bistecca fiorentina,argentina,marchigiana,bistecca di manzo ecc…

La carta dei vini è selezionata per accompagnare al meglio logni pietanza.

Le birre sono alla spina o in bottiglia di moltissime marche..

Un’attenzione particolare va anche al menù per i bambini:

Menù stone age offre pizza margherita baby patate fritte ed una bevanda piccola.

Menù rex pffre hamburger patate fritte ed una bevanda piccola

Menù yabadabadoo offre cotoletta di pollo patate fritte ed una bevanda piccola

Menù wurstel offre  wurstel grigliato patate fritte ed una bevanda piccola

Menù ciottolino offre petto di pollo patate fritte ed una bevanda piccola

Menù happy offre penne al pomodoro patate fritte ed una bevanda piccola.

Questi sono solo alcuni esempi di menù…ma la cosa importante è che i bambini hanno molta scelta sul cibo e le porzioni sono formato baby!!

Ti aspettiamo … vienici a trovare siamo in via Tuscolana 118 raggiungerci è facile.. e parcheggiare lo sarà ancora di più ..un parcheggio di 10.000 mq è a tua completa disposizione!