Il sito dell’Hotel Villa Anny di Rimini è stato creativamente ri-pensato secondo una logica più friendly, più orientata al cliente e con una grafica dai colori estivi e “riposanti”, proprio come le vacanze.

Un restyling creativo per il sito dell’Hotel Villa Anny di Rimini

Hotel postato da omarba || 12 anni fa

Tutti i siti web realizzati dalla Reclame Srl si distinguono per una peculiarità rispetto alla concorrenza online: sono tutti diversi tra loro e tutti creati in base a ciò che il cliente desidera trasmettere.

Il sito dell’Hotel Villa Anny di Rimini è stato creativamente ri-pensato secondo una logica più friendly,  più orientata al cliente e con una grafica dai colori estivi e “riposanti”, proprio come le vacanze.

Solitamente si pensa che un hotel 2 stelle sia sinonimo di bassa qualità, sbagliato! L’Hotel Villa Anny di Rimini vanta i migliori confort e servizi offerti, ed è al passo con gli hotel di categoria superiore.

Chi cerca un hotel economico Rimini, ideale per i soggiorni di famiglie con bambini e a pochi passi dal mare può contare sulle comodità offerte dall’Hotel Villa Anny.

Sono state create delle pagine ad hoc dedicate ai confort disponibili e altre relative alla Cucina, al Listino Prezzi e alle Offerte. Nella homepage la fotogallery scorrevole dona subito un’idea dell’Hotel, seguita da un elenco dei servizi offerti: Spiaggia Convenzionata, Animali Ammessi, Area Giochi per bambini, Aria Condizionata e Parcheggio.

Il primo e più importante pregio del nuovo sito dell’Hotel Villa Anny è la sua capacità di fornire al cliente le principali informazioni che desidera, in poco tempo.

E’ giunto il momento di sfatare un detto importante: non è vero che “l’abito non fa il monaco” perché, nel web soprattutto, la grafica e le immagini sono la prime realtà che gli utenti notano