La carriera professionale di Gregorio Fogliani non è costellata solamente da successi e risultati, ma anche da iniziative benefiche e progetti solidali

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Siamo lieti di presentarvi il profilo LinkedIn di Gregorio Fogliani, un canale web ricco di dettagli sul percorso professionale dell'imprenditore genovese.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGLIANI - STORIA

Nato nel 1957, Gregorio Fogliani è di adozione genovese.
Si trasferisce con la famiglia nel capoluogo ligure ancora molto giovane e proprio a questa stessa città sono legate le sue prime esperienze professionali ed imprenditoriali, prima con la famiglia e poi autonomamente.
Con la famiglia fonda una società attiva nel settore della ristorazione; da questa esperienza Gregorio trae la passione, l'interesse, la determinazione e la decisione di diventare egli stesso imprenditore.
Dopo non molti anni infatti, nel 1989, nasce la QUI Ticket Services, ora QUI! Group Spa, di cui Gregorio Fogliani ne è fondatore e presidente.
La società, con sede a Genova, si occupa di buoni pasto, loyalty, monetica e welfare aziendale e sociale.
Leader nel suo settore, la QUI! Group è un'azienda innovativa e di qualità, attenta alle esigenze e alla soddisfazione dei suoi clienti, che crede nelle potenzialità dello sviluppo tecnologico, dell'innovazione e della ricerca.
Proprio grazie al significativo investimento di Gregorio Fogliani nel settore della ricerca e dello sviluppo, la QUI! Group ha raggiunto traguardi significativi.

ATTIVITA' SOLIDALI DI GREGORIO FOGLIANI

Nel 2008 Gregorio Fogliani, sulla scia e il grande successo riscontrato da un'iniziativa di solidarietà nel settore alimentare, Pasto Buono, decide di dare vita ad una fondazione onlus: la QUI Foundation.
Si occupa di sostenere e finanziare progetti solidali dedicati ai poveri e bisognosi a livello sia italiano che internazionale e Gregorio Fogliani ne assume la presidenza.

 

Scoprite maggiori dettagli sul profilo di Gregorio Fogliani grazie al canale LinkedIn.

Fonte: http://it.linkedin.com/pub/gregorio-fogliani/1b/50b/424