GUEST siti internet Riccione realizza progetti web, come questo ideato per Ricci Dream.

Internet postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Se nel vostro immaginario "Romagna" è uguale a "piadina", continuate a leggere e potreste rimanere sorpresi.

RicciDream infatti è un delizioso ristorante asiatico, situato sulla statale di Riccione, dove potrete gustare tantissimi piatti che faranno impazzire gli amanti del Giappone e dell'Oriente.

 

Potrete assaggiare un ottimo tonno temaki, dei piccoli Edame (i bacelli di soia), oppure una leggera insalata tailandese, con mango, lime e gamberetti, o una croccante tempura. Infine, vi consigliamo, per concludere in bellezza, un saccottino di banana con salsa azuki. Se invece non sapete decidere, provate un imperdibile menù degustazione, magari accompagnato da uno dei tanti vini presenti sulla lista.

 

Siete stanchi di immaginarli? Date un'occhiata sul sito web del Ristorante Ricci Dream realizzato da GUEST srl, e rifatevi gli occhi. 

Le immagini dei piccoli rotolini di pesce e riso, dei morbidi ravioli al vapore e dei maki, vi faranno venire l'acquolina in bocca.

 

Il sito è semplice, ma d'impatto. Il menù è essenziale, ma vi fornirà tutte le informazioni che vi servono. Potrete consultare il menù, guardare le immagini della gallery fotografica, ordinare i vostri piatti take away oppure leggere gli eventi e le news del ristorante.

 

GUEST, web agency fin dal 1995, realizza siti web dinamici, studiati in base alle esigenze di chiunque. Internet è il luogo migliore per reperire o veicolare informazioni e il sito web il mezzo più idoneo per farsi trovare. Se anche il vostro sito web ha bisogno di una rinfrescata, non lasciatevi sfuggire questa possibilità.

Per informazioni o per un preventivo gratuito, contattate GUEST al numero 0541.649292 oppure inviate un'email a info@guest.it

 

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/un-po-di-asia-a-riccione-con-riccidream.html