Per noi italiani tutto ciò che è legato all’universo enogastronomico è sacro. Nessuno ci tocchi la pizza, una pasta cotta al punto giusto, un buon vino, sono tutte cose che per noi hanno un’importa...

Un Ottimo Caffè con le Cialde Nescafé

Alimentazione postato da VeronicaC || 7 anni fa

Per noi italiani tutto ciò che è legato all’universo enogastronomico è sacro. Nessuno ci tocchi la pizza, una pasta cotta al punto giusto, un buon vino, sono tutte cose che per noi hanno un’importanza quasi vitale, del resto abbiamo la migliore cucina del mondo ed è giusto che vogliamo che nessuno ce la tocchi. Ma oltre a quanto già elencato c’è un altro prodotto che ha un’importanza incredibile e a cui siamo attaccati in modo quasi maniacale, sto parlando del caffè. Il caffè appena svegli è un’istituzione, offenderla è vilipendio, non ci accontentiamo mai giustamente di una qualità mediocre. Negli ultimi anni una nuova modalità di preparazione del caffè oltre alla classica moka si è fatta strada all’interno delle case di noi italiani, è la macchinetta con cialde e capsule. Alcuni potranno guardarla con diffidenza, del resto si allontana abbastanza dalla concezione di preparazione del caffè che abbiamo. Ma affidandoci ai migliori prodotti e alle migliori marche, come le cialde Nescafé, possiamo star sicuri di bere un ottimo caffè che sembra appena fatto da un esperto barista. Gli aromi, i sapori, il retrogusto vi soddisferanno in pieno e non tornerete più indietro. Le cialde Nescafé vengono prodotte in tantissime varianti, dal classico caffè che si può trovare in diverse varietà, al tè, al cappuccino, bisogna solamente trovare quella che soddisfa di più il nostro palato. Continuate a leggere per trovare quella che fa più al caso vostro.

Alcune delle Migliori Cialde Nescafé

Di seguito potrete trovare alcune delle cialde Nescafé che solitamente riescono a incontrare subito, istantaneamente i gusti dei neofiti di questa usanza.

  • Cialde Nescafé Barista. Queste cialde già dal nome fanno capire a cosa aspirano: ad essere delle degne sostitute dell’espresso del bar, e ci riescono! Grazie soprattutto agli aromi decisi e definiti che gli danno le miscele dei migliori caffè arabica e robusta.
  • Cialde Nescafé Decaffeinato. Anche chi non può assumere la caffeina ha diritto di bere un ottimo caffè dai gusti rotondi e dall’aroma piacevole. Nescafé ha quindi pensato anche a loro quando ha ideato questa capsula di caffè decaffeinato.
  • Cialde Nescafé Espresso Intenso. Queste cialde sono quelle ideali per i veri amanti di un caffè dagli aromi forti, dal gusto ricco e variegato, con inoltre una crema densa e persistente.
  • Cialde Nescafé Tè. Non solo caffè, Nescafé produce anche cialde di tè che rappresentano il massimo della qualità. Perfetto per essere gustato sia caldo che freddo.