Energie d’Oriente sarà un omaggio alla cultura orientale,alle tradizioni ,usi costumi,filosofie,dottrine Energie d’Oriente vuole essere una vetrina a 360° sulla cultura orientale

Un omaggio alla Cultura Orientale a Roma dal 12 al 14 settembre 2014 …

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Energie d’Oriente sarà un omaggio alla cultura orientale,alle tradizioni ,usi costumi,filosofie,dottrine

Energie d’Oriente vuole essere una vetrina a 360° sulla cultura orientale … un percorso con varie aree tematiche dove lo spettatore rimarrà affascinato  o potrà approfondire la conoscenza su questa bellissima cultura.. ci sarà un’area dedicata all’artigianato orientale,al benessere,alla nutrizione,alla meditazione,ai trattamenti olistici.

Un anfiteatro di 500 posti ospiterà esibizioni di arti marziali,danze orientali,cerimonie e quant’altro.

Energie d’Oriente ospiterà i vari paesi del mondo orientale e le proprie tradizioni.

La  cultura orientale sarà il cuore di Energie d’Oriente:

Tre giorni dedicati alle arti e alla cultura orientale.. Energie d’Oriente sarà questo e tanto altro!

L’intento di questi tre giorni è proprio quello di divulgare e trasmettere la passione per le discipline,l’arte,la cultura orientale e tutte le sue forme di espressione.

Abbiamo immaginato di creare un luogo destinato all’uomo e alla sua fame di conoscenza dei quesiti che accompagnano la vita.

Le risposte possono arrivare nei modi più svariati e anomali ma la conoscenza di quello che ci circonda può aiutarci ad avere una visione più consapevole della vita.

L’evento si svolgerà presso un punto verde di alta qualità,un’area curatissima di 70.000  e l’ingresso all’area fieristica sarà gratuito .

Il parcheggio è molto grande e gratuito.

Raggiungerci è facile … via Cristoforo Colombo 1897/via Maurice Ravel 408.

www.energiedoriente.it