Per ulteriori informazioni www.scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

Un occasione per conoscere da sè Scientology

Italia postato da OHRoma || 12 anni fa

Appuntamento domenicale con “Porte Aperte” nella sede romana

Roma 17 settembre 2011 – Anche questa domenica dalle 10.00 alle 18.00, la Chiesa di Scientology di Roma offre una giornata speciale di "porte aperte" nella sua sede di Via della Maglianella 375. Durante l'intera giornata sarà possibile consultare una panoramica di questa religione; attraverso 60 stazioni informative, dotate di un totale di 15 schermi, presso il Centro delle Informazioni al Pubblico sarà disponibile un approccio multimediale al Credo, ai principi della dottrina, alle pratiche religiose e alle iniziative sociali per risolvere analfabetismo, immoralità, diffusione epidemica delle droghe e intolleranza.

Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale informativo di ciascuna della iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da sempre per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.

Alle ore 13.30 ci sarà l'appuntamento con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Per ulteriori informazioni

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com