Una delle settimane più rilassanti e belle mai trascorse. Una vacanza all’insegna del relax e del benessere e una occasione per visitare i borghi più belli d’Italia. Ho riscoperto il piacere ed il...

Hotel postato da damianoseo || 10 anni fa

Una delle settimane più rilassanti e belle mai trascorse. Una vacanza all’insegna del relax e del benessere e una occasione per visitare i borghi più belli d’Italia. Ho riscoperto il piacere ed il gusto del riposo grazie ad una delle Offerte Comano Terme che ha permesso di regalarmi una speciale vacanza in una magica atmosfera che, anche tornando a casa, mi ha aiutato a starbene.

L’Hotel a 4 stelle con centro benessere, le Terme e le beauty farm di Offerte Comano Terme sono il luogo ideale per un soggiorno dedicato al rilassamento dell’anima e del corpo in un’atmosfera unica e speciale. Un posto stupendo dove poter praticare la cura del corpo grazie all’azione benefica delle acque termali, uniche in Europa. Si tratta delle acque bicarbonato-calcio-magnesiache che con una temperatura costante alla sorgente di 27°C, caratterizzata come bicarbonato, calcio magnesiaca, garantisce una soluzione del tutto naturale e priva di effetti collaterali ai problemi della pelle. Un luogo dove all’ospite sono sempre riservati un servizio di accoglienza, ospitalità e comfort di grande livello.

In particolare l’Offerta Comano Terme “Soffio di Benessere”, dedicata al benessere della pelle, ha rappresentato un mix di assoluto relax grazie all’attrezzato centro wellness e le piscine riscaldate. Le docce tropicali, la sauna finlandese ed il percorso Wasserparadise sono il massimo del piacere e del benessere non solo della pelle, ma anche della mente. Un'opportunità per curare in modo naturale le malattie della pelle (dermatiti, psoriasi, eczemi ecc…), non trascurando il sano divertimento. Massaggi rilassanti, peeling del corpo, pulizia del viso, sono solo alcuni dei servizi che la struttura offre e che rendono il soggiorno unico ed indimenticabile.

Il tutto, in una struttura altamente all’avanguardia in un bellissimo Hotel 4 stelle immerso nel verde grazie alla presenza di un parco naturale dove regna la serenità, con un centro Fitness attrezzato e vari percorsi SPA per trattamenti di tutte le esigenze con personale specializzato e l’uso di prodotti naturali. E per non dimenticare i palati più delicati vi è anche la possibilità di assaporare le delizie della frutta, delle tisane e della pasticceria tipica del Trentino.

Inoltre, le offerte Comano Terme variano in base a qualsiasi tipo di esigenza, tra last minute e SPA Day, che offrono una vacanza benessere per la cura della pelle e del rilassamento psicofisico.

È stata una occasione unica e indimenticabile per riscoprire l’essenza del benessere in un posto stupendo dove poter vivere “sani” e recuperare energie.

Fonte: http://www.comanotermeofferte.it/