Ogni vacanza che cerco qualcosa di nuovo per il vestito di festa . Che ho ancora voglia di chiamare dress- up , perché sono in realtà 8 . Tuttavia , in questi giorni la maggior parte dei festeggiam...

Un nuovo pezzo For Holiday Dress- Up

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

Ogni vacanza che cerco qualcosa di nuovo per il vestito di festa . Che ho ancora voglia di chiamare dress- up , perché sono in realtà 8 . Tuttavia , in questi giorni la maggior parte dei festeggiamenti avvengono con la famiglia - in case , sui divani e pavimenti con nipoti bambino . Così sto lasciando dietro di sé i piccoli abiti neri e lunghi guaine di velluto dei decenni passati . Quest'anno , volevo qualcosa di comodo , buono per un decennio , e unico per quest'anno .

Ho Jigsaw Londra , e l'evento di shopping a cui mi hanno invitato , per ringraziare per l'ispirazione specifico .

Jigsaw mi ha offerto un pezzo della mia scelta , insieme con champagne e dolci. Io non sono ancora abituato a questo bit di stile di blogging dove ricevere regali , come sento che sto semplicemente blaterare sulla vita e la vita coinvolge i vestiti , ma non importa . Un ringraziamento semplice È sufficiente . Ho provato un paio di cose . Questa felpa , in un tessuto meraviglioso, e il colletto era dolce , ma la silhouette svasata avrebbero funzionato meglio su una persona corto a vita .

Jigsaw Londra Peter Pan Collar

Questo vestito era bello , ed elastico , e Artsy , ma come ho detto , il 2014 non è il mio anno di LBDs . Sono tornato a casa invece con un cardigan di pizzo . Strano, perché quando ho compiuto 50 anni ho giurato che non avrei mai più indossare un cardigan , pensando lo spessore del cashmere mi ha fatto apparire come una salsiccia . Oh più sciocca delle donne ! Questo numero è in poliestere e viscosa , e , quindi , si aggrappa .

Close Up si può vedere il pizzo metallico nel rivestimento , abito da sposa senza spalline , e la pointelle della maglia , sia sul web ,

Jigsaw Londra Metallic Lace Cardigan

E nella mia anticamera .

Jigsaw - Londra - cardigan - Primo piano

Si può indossare questo cardigan chiuso , Serate Case In

o aperto. Questa è la mia vecchia porta di casa , ha bisogno di vernice , come ho detto . Immagino che i miei vicini sono stati potentemente divertiti da questi imbrogli foto , se è successo a tornare a casa la scorsa notte intorno 16:00 . Per tutti coloro che amano il design metà del secolo , vedere che campanello kitsch ? Ora che è vero la metà del secolo . Ma sto divagando .

Saluto -at - the-porta

Il maglione richiesto un paio di altri pezzi per fare un vestito non pantsless , così ho colto l'occasione per fare scorta di basi guardaroba - . Che generalmente mi porta a J. Crew

A proposito, Jigsaw è un buon accompagnamento per l'equipaggio - i prezzi sono una tacca più bassa , e lo stile è una tacca o due più fluido. Jigsaw occupa una nicchia a destra tra equipaggio e Anthropologie , il robusto per Artsy continuo . Come risultato , farete meglio lì con jersey e maglia ( controllare i tessuti ) , ma sono ben la pena di aggiungere al vostro elenco di dove trovare roba avete bisogno . Altre foto dell'evento Jigsaw , se siete interessati , si possono trovare su Facebook.

Ho voluto grezzi abito pantaloni di seta per anni asini , e amo queste Pinocchietti , mezza lana, la metà della seta . Ho voluto fumare pantofole per circa tutto il tempo . Mi è piaciuto questi enormemente , ( borchie e tutti) ma erano troppo vistoso per Significativo marito . Siamo d'accordo su queste in vernice . Li chiamano derby mocassini . Qualunque cosa . Ci sarebbe piaciuto aver fatto una pazzia su Charlotte Olympia pistoni del gattino , o Stubbs & Wooten , oppure i belgi mai sfuggente . Ma nel brevetto i mocassini servono come ballerine nere per il giorno , così come pseudo- smokings per notte.

Ho anche chiaramente bisogno di una cintura di brevetto corrispondente . Infine , sto aspettando su questo serbatoio oro accecante buon mercato , pensando che sarebbe grande in modalità abbottonata cardigan .

Questa strategia dei pantaloni , appartamenti e cardigan elegante , si rivela particolarmente utile quando sei il cuoco . Venite presto a casa mia , e questo è quello che vedrete .

Rispondere -The -Door - in - cucina - cuoco

Il cardigan aspetta pazientemente , pulito , per me per sedersi e mangiare .

Ora che abbiamo affrontato il lato di abbigliamento di feste, cerchiamo di spendere un minuto sul punto di tutto questo folderol . E ' la gente . E siamo noi . Non ho alcun dubbio che tutti sapete che , ma spero che tutti voi avete le famiglie , per nascita, gli abiti da sposa piu belli , matrimonio , o la nuova famiglia di comunità , per tenere al sicuro e confortati . Questo è anche il momento per me di dire che Kate , un lettore, ha partecipato all'evento Jigsaw , ed è stato un piacere incontrarla . Questo blog non smette mai di sorprendermi - quante donne belle , di talento , intelligente e premuroso ci sono in questo mondo .