Nuovo servizio compravendita spazi pubblicitari per una migliore esperienza e per un guadagno sicuro.

Un Nuovo Modo Di Vendere Gli Spazi Pubblicitari Del Proprio Sito

Avere un sito o un blog è un ottima cosa, ma sarebbe ancora meglio se da esso potessimo trarre un guadagno più o meno cospicuo. Almeno per ripagare le spese dell'hosting e poterci vantare di guadagnare da internet :).

Guadagnare con un sito, però, non è sempre facile. Una buona idea sarebbe quella di usare adsense, ma i rischi sono molti. In primo luogo se non avete almeno 1000 visitatori al giorno potreste essere bannati, secondo non è sempre facile raggiungere il payout.

adsense

Quindi una buona alternativa potrebbe essere quella di vendere gli spazi inutilizzati del proprio sito. Esatto, basterà aspettare che un acquirente acquisti lo spazio e ci metta il suo banner e voi guadagnerete soldi.

Spesso però questo metodo porta a lunghe e faticose contrattazioni tra l'acquirente e il venditore. Perciò oggi ti voglio presentare un nuovo marketplace che permette la compravendita di spazi pubblicitari. E' un sistema semplice,veloce e redditizio.

bannerstock

Questo nuovo servizio si chiama bannerstock e questa è l'url per accedervi: http://bannerstock.it/

 

Questo servizio fornisce un market di spazi pubblicitari dove chiunque può comprare e vendere uno spazio. Ciò sarà venduto per 30 giorni. Basterà che il venditore inserisca il codice che gli verrà fornito sul suo sito e,automaticamente, quando qualcuno lo comprerà, il banner apparirà. 

I guadagni saranno automatici e le contrattazioni facili,veloci e sicure. Avrai a disposizione un servizio assistenza e un pannello di controllo immediato e fornito di tutto il necessario per una migliore esperienza.