Raspberry Ketone e Green Coffee per la prima volta in un unico prodotto

Salute e Benessere postato da Anna R || 10 anni fa

Nel campo degli integratori dietetici, in Italia i primi mesi del 2013 sono stati caratterizzati da un notevole successo da parte dei prodotti a base di raspberry ketone - il chetone del lampone - un composto aromatico presente nei lamponi a cui vengono attribuite proprietà dimagranti.

Il successo di vendite in Italia, che segue di pochi mesi a quello verificatosi negli Stati Uniti e nel resto del mondo, è derivato dalla presentazione di questo prodotto nel corso del Dr Oz Show, il noto programma televisivo americano che da qualche tempo viene ritrasmesso anche nel belpaese.

Alcuni mesi più tardi un nuovo prodotto ha superato i record di vendite del raspberry ketone: si tratta del green coffee – il caffè verde – ovvero un estratto a base di chicchi di caffè crudi, non tostati e quindi ancora di colore verde. In questo caso le proprietà dimagranti, dimostrate da numerosi studi clinici, sono attribuite alla presenza dell’acido clorogenico, una sostanza presente naturalmente in tutti i tipi di caffè, ma che si può trovare in quantità molto più elevate nei chicchi di caffè non tostati.

Sull’onda del successo di questi due integratori, non poteva mancare un prodotto che unisse le proprietà di entrambi: Ketone Balance Duo. Come suggerisce il nome, Ketone Balance Duo è composto da una miscela bilanciata di raspberry ketone e green coffee, con l’aggiunta di altri ingredienti – anche questi dalle proprietà dimagranti clinicamente dimostrate – quali tè verde, guaranà e cromo picolinato.

Da oggi quindi, chi volesse perdere i chili superflui seguendo i consigli del dr Oz non è più costretto ad acquistare due prodotti diversi, ma può approfittare delle proprietà dimagranti di queste due sostanze assumendo una sola capsula due volte al giorno, con una maggiore comodità e un risparmio non indifferente.

Come per tutti gli integratori dimagranti, per ottenere il massimo effetto se ne raccomanda l’utilizzo in associazione ad una dieta sana e a un regolare esercizio fisico.

Fonte: http://www.green-coffee.it