Nasce il nuovo catalogo per l’arredamento ufficio e pareti attrezzate e divisorie: Links.

Utilità postato da frensi || 12 anni fa

Line Kit conosce la sottile differenza che c’è tra un muro ed una parete: dal buio alla luce. Le cose trasparenti sono silenziose e magiche, accorciano le distanze e gli sguardi.

Da questa filosofia nasce il nuovo catalogo per l’arredamento ufficio e pareti attrezzate e divisorie: Links. Pensato per venire incontro ad ogni tipo di esigenza, il catalogo contiene oltre 64 pagine con 30 immagini che rappresentano il prodotto, realizzate in uno splendido edificio a Vught, cittadina della provincia meridionale olandese.

Le partizioni interne dei mobili della linea Links, sono state completamente rivisitate: nuovi elementi vetrati, innovative finiture, porte a tutta altezza e tante migliorie tecniche, che testimoniano la volontà di Line Kit di affermarsi come leader tra le aziende produttrici di arredamento ufficio a livello nazionale.

Ogni singolo complemento d’arredo è pensato per inserirsi in un ambiente dinamico, funzionale e di design, in particolar modo le pareti attrezzate e divisorie, che completano l’offerta di prodotti della linea Line Kit, rappresentano la giusta soluzione per ricreare e ridisegnare lo spazio del tuo ufficio.

Fonte: http://www.linekit.com