Il canale YouTube di Antifurto 365 apre con una serie di video utili, sulle modalità di installazione di un antifurto casa wireless.

Utilità postato da kristin || 10 anni fa

Il canaleYouTube di Antifurto 365 apre con una serie di materiali video utili e chiarificatori sulle modalità di installazione di un antifurto casa wireless. Un ottimo sistema per capire il funzionamento degli allarmi di sorveglianza.

Lo spazio YouTube rappresenta uno spazio nel quale questo brand, leader nel settore sicurezza, presenta anche le novità della casa costruttrice in fatto di sistemi di allarme, un canale dove visionarne il funzionamento e le caratteristiche.

È visibile da tutti i clienti e dagli interessati, utile per agevolare la diffusione di informazioni e la condivisione in rete di video e materiale pratico alle installazioni di un antifurto in casa.

 

In particolare, sul canale Antifurto365 di YouTube sarà possibile scoprire tramite video la possibilità di integrazione, intervento e gestione dei sistemi di antifurto casa: un’idea funzionale per semplificare la gestione del proprio allarme, che incoraggia gli utenti a prendere confidenza con i sistemi intuitivi e semplici prodotti da Antifurto365.

 

Le video guide o tutorial saranno alternati a video riguardanti i modelli di antifurto casa prodotti e commercializzati, con segnalazioni di possibili promozioni e offerte speciali.

 

Altri video presentano immagini esplicative sulle potenzialità offerte da alcuni sistemi di gestione innovativi dell’antifurto, tramite controllo remoto da SmartPhone e Android.

I vari video di presentazione, tutorial e video-manuali per installare saranno un’ottima guida per le migliori soluzioni di protezione del vostro ambiente, casa o azienda, mediante i sistemi di allarme wireless o filari.

Ogni antifurto casa in visione sul canale, è corredato di garanzia di 2 anni e certificato secondo gli standard europei.

 

A tutti i clienti di Antifurto365 e gli utenti interessati al mondo sicurezza, l’invito è quello di visitare il nuovo canale YouTube e il portale: tutte le informazioni sui modelli di antifurto casa e le loro funzioni, per orientarsi maggiormente e in modo veloce.  

Fonte: http://www.antifurto365.it