Il 14 febbraio è ricordato come il giorno degli innamorati, e scambiarsi dei messaggi d’amore con l’anima gemella è uno dei modi per regalare al rapporto di coppia un’alta carica di eros e pathos o...

Internet postato da presseurorunner || 11 anni fa

Il 14 febbraio è ricordato come il giorno degli innamorati, e scambiarsi dei messaggi d’amore con l’anima gemella è uno dei modi per regalare al rapporto di coppia un’alta carica di eros e pathos oppure, per chi è ancora single, sarebbe l’occasione più adatta per uscire allo scoperto con il proprio oggetto dei desideri…

Fra i molti modi per dire “ti amo” si può ricorrere ad aforismi e frasi, lettere d’amore, semplici ma efficaci sms, i classici mazzi di rose. Un modo infallibile per conquistare l’attenzione del partner è giocare su look, sperimentando maniere audaci e seducenti per apparire ai suoi occhi come qualcosa di assolutamente irresistibile. 

A San Valentino, invitare a cena il vostro innamorato ed imbastire la tavola con candele e petali di rosa, per poi presentarsi con una mise romantica e sexy è quanto di più magico ed efficace per conquistarlo, ma anche una buona occasione per mostrare la propria personalità e il proprio coraggio, magari con un pizzico di malizia e di ironia.

Sexy Costumi offre tantissime idee per vivere un San Valentino all’insegna dell’eros e per praticare l’arte della seduzione con estrema cura e peculiarità. Attraverso una vasta gamma di capi di Lingerie Sexy tra cui babydoll trasparenti, chemise in pizzo, set coordinati raffinati e preziosi, Lingerie Vintage di gusto retò come corsetti e bustini burlesque, guepiere e reggicalze, o biancheria intima a prova di nude look come le strepitose tutine catsuit, Sexy Costumi affida a voi il compito di giocare con la vostra femminilità e vincere in amore senza dover, come si dice, fuggire. 

Tutti gli articoli di lingerie proposti da Sexy Costumi sono realizzati con tessuti di Alta Qualità garantiti dai marchi più prestigiosi di Lingerie.

Scegli il tuo look e pensa ad una serata speciale in compagnia del tuo principe azzurro. Non aspettare, San Valentino è alle porte!

Fonte: http://www.sexycostumi.com/