Questi devono essere giorni di grande fermento al quartier generale di Costa Crociere. Oltre ad essere nel pieno della stagione estiva, nel mezzo quindi di una macchina organizzativa che deve n...

Turismo postato da DreamBlog || 13 anni fa

 

 

Questi devono essere giorni di grande fermento al quartier generale di Costa Crociere. Oltre ad essere nel pieno della stagione estiva, nel mezzo quindi di una macchina organizzativa che deve necessariamente funzionare alla perfezione, quest’anno si aggiunge un impegno importante: quello relativo alla ridefinizione di una discreta parte di crociere ed itinerari della programmazione 2011.

Con un certo effetto possiamo oggi affermare che l’ultimo catalogo annuale Costa Crociere, 2011, uscito nel febbraio scorso, di fatto è da considerarsi obsoleto.

 

Dopo la cancellazione, avvenuta qualche settimana fa, di alcune crociere originariamente previste per il prossimo anno, il Dream Blog oggi è in grado di presentarvi in anteprima ed esclusiva quelli che saranno i nuovi itinerari della prossima stagione!

Alcune grandi sorprese: come la maxi crociera da 34 giorni a bordo di Costa Classica od ancora meravigliosi viaggi invernali a bordo di Costa Romantica ... 

Tante novità insomma, tutte per voi, sul Dream Blog!

Fonte: http://imblogger.altervista.org/2010/08/05/un-mare-di-nuove-crociere-per-il-2011/