Rigenerare il corpo e la mente è possibile scegliendo come luogo delle tue vacanze un agriturismo di lusso.

Un luogo in cui rigenerare mente e corpo…l’agriturismo!

Agriturismi postato da saramoca || 13 anni fa

Dopo mesi di lavoro cerchi una vacanza in cui poterti rilassare e vivere giorni in piena serenità? Allora la vacanza che fa al caso tuo è il soggiorno in agriturismo. È una tipologia di turismo che è tornato alla ribalta grazie al fatto che la frenesia della vita, soprattutto per chi vive e lavori in grandi città, porta la persona a necessitare di una pausa mentale e fisica.

Trascorrere un week end oppure una settimana in agriturismo significa alloggiare in un casolare di stile rustico, ristrutturato ed ubicato solitamente in una zona collinare o di campagna, insomma in una zona distante dal centro della città e dai relativi smog, rumore acustico e stress da grande città. Alloggiare lontano da questi “disturbi” permette di rilassarsi e ritrovare se stessi e le proprie forze.

Questo genere di turismo ha visto negli ultimi anni prendere la via del successo dell’agriturismo di lusso, casolare fatto su misura per portafogli e conti correnti ben provvisti. <a href="http://www.luxrevolution.com/travel/agriturismo-di-lusso-vacanze-a-cinque-spighe-42529.html">agriturismo categoria lusso</a>

si differenzia dal semplice agriturismo solo dal punto di vista strutturale ed economico ma non funzionale anche perché chi decide di alloggiare in un agriturismo di lusso ha le stesse esigenze di colui che decide di alloggiare nell’agriturismo per portafogli meno provvisti, e cioè si va alla ricerca del relax mentale e fisico. Gli agriturismi “di prestigio” hanno una forma strutturale ed architettonica che mette in evidenza il benestare economico del cliente in quanto gli appartamenti, o pax che dir si voglia in termini tecnici, formano una specie di borgo e ognuno è dotato di ogni genere di comfort dalla veranda alla vasca idromassaggio, dal giardino al pergolato e così via. L’interno degli appartamenti è caratterizzato da <a href="http://www.luxrevolution.com/speciali/milan-design-week/skitsch-nuovi-designer-per-la-collezione-2010-42557.html">arredamento e design di lusso</a>.

Se cerchi un posto da sogno dove ricuperare al serenità fisica e mentale allora naviga nel web alla ricerca di “agriturismo lusso”.