Al giorno d’oggi si sente parlare tutti i giorni di furti e rapine, irruzioni in casa da parte di ladri e malviventi, o a volte da semplici ragazzini che prendono sottogamba una bravata che può costare...

Economia postato da RebeccaN || 7 anni fa

Al giorno d’oggi si sente parlare tutti i giorni di furti e rapine, irruzioni in casa da parte di ladri e malviventi, o a volte da semplici ragazzini che prendono sottogamba una bravata che può costare cara. Non a caso è bene proteggersi il più possibile da questi spiacevoli eventi, che a volte possono essere inibiti dalla semplice presenza di un kit di telecamere da esterno, ben visibili di modo che queste persone ne stiano alla larga. Affinché le telecamere da esterno siano funzionali, devono essere accompagnate da un kit che prevede altri pezzi di alta tecnologia che rendono l’impianto sicuro ed efficiente. Vediamo insieme di cosa si compongono questi kit di telecamere da esterno che vi renderanno più tranquilli dal momento in cui avrete diminuito esponenzialmente la possibilità di furto in casa da parte di un ladro.

Cosa Include un Kit di Telecamere da Esterno

Per avere un impianto di videosorveglianza sicurissimo, per quanto riguarda l’esterno, è bene procedere all’acquisto dell’intero kit. Questo prevede un numero variabile di telecamere posizionate in più punti strategici della vostra area all’esterno, includendo l’ingresso di casa ed i possibili punti del cancello da cui qualcuno potrebbe infilarsi illegalmente. Le telecamere registrano su un DVD recorder che vi permette di vedere e rivedere le riprese delle telecamere tutte le volte che volete controllando eventuali movimenti sospetti. Ci sono diversi tipi di telecamere da esterno, in base alla fascia prezzo determinata dalla qualità del prodotto, da dove volete posizionarle e così via. Infatti le telecamere da esterno sono esposte ad agenti esterni che possono attaccarle e inibirne il funzionamento, ecco perché sono fatte generalmente di materiali impermeabili e più resistenti rispetto a quelle che si usano tipicamente negli spazi chiusi e protetti. Inoltre possiamo scegliere le telecamere 3D che ci permettono anche il controllo da remoto, ideale per chi vuole avere il pieno controllo della propria abitazione anche da grandi distanze, utilizzando un semplice smartphone o il tablet. Si consiglia particolarmente questo tipo di kit di telecamere da esterno per le case vacanza, che frequentiamo solo pochi giorni all’anno.

Il Kit di Telecamere da Esterno Adatte alla Visione Notturna

Una caratteristica imprescindibile per ogni telecamera facente parte di un impianto di videosorveglianza da esterno, è che deve permetterci di vedere chiaramente anche nel buio totale grazie ai led infrarossi. In questo modo potrete finalmente stare tranquilli e assicurarvi di avere diminuito notevolmente il pericolo di irruzione in casa da parte di malintenzionati. Basta acquistare un kit di telecamere da esterno per avere più tranquillità, quindi scegliete quello che più fa per voi e fatevi fare un preventivo!

 

Fonte: http://www.negoziovirtuale.com/