Per informazioni: romatwth@gmail.com thewaytohappiness.org

Un Italia Migliore attraverso la Via della Felicità

postato da FelixRoma il 25/02/2013
Categoria: Italia - tags: elezioni + governo + istruzione + scuola

Riscoprire i legami che uniscono l’umanità e ripristinare fiducia e rispetto reciproci.

            Roma 25  febbraio 2013 – Continua costantemente l'impegno dei volontari dell’associazione La Via della Felicità Italia, emanazione della Fondazione Internazionale La Via della Felicità, in collaborazione con i volontari della Chiesa di Scientology di Roma nel distribuire 12.500 copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” a Roma. Dai Fori Imperiali al Colosseo, da Piazza Venezia a Piazza del Popolo, da Fontana di Trevi fino alla Stazione Termini, le aree dove i volontari hanno donato copie dell’opuscolo.  Si continua per tutta la prossima settimana nel donare questa guida alla felicità basata interamente sul buon senso.

            Oltre 5000 finora le copie distribuite. L'opuscolo che viene regalato ai cittadini è una versione speciale della ormai nota guida morale non religiosa basata interamente sul buon senso dal titolo "La Via della Felicità". Una edizione particolare con una copertina rinnovata in cui i volontari chiedono un’Italia Migliore grazie alla riscoperta e alla pratica dei 21 precetti delineati nell’opuscolo.

            La prima pubblicazione de "La Via della Felicità" risale al 1981 e il suo scopo era – e continua ad essere – quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità detiene anche un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo. E’ stata infatti tradotta in 97 lingue e viene distribuita dalla Fondazione Internazionale in 170 paesi del mondo.


            Scritta da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona verso un miglior tenore di vita.
“Sostieni un governo che è stato creato ed opera per l’interesse di tutti”, “Non fare del male ad una persona di buon volontà”, “Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”, “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”, “Dà un buon esempio”, “Cerca di vivere nella verità”, “Rispetta ed aiuta i tuoi genitori” sono alcuni dei precetti.

            “Il libro La Via della Felicità dovrebbe essere di ispirazione per tutti. Seguendo i consigli contenuti nel libro, non c’è dubbio che tutti ne beneficeranno personalmente e con successo in tutta la vita”. Con queste parole un Sindaco della California ha testimoniato i risultati di un programma basato su La Via della Felicità nella sua città. Altre testimonianze entusiaste sull’efficacia educativa di questa guida morale vengono da autorità e cittadini di molte nazioni.

Per informazioni:

romatwth@gmail.com

thewaytohappiness.org