Puliservices è una delle imprese di pulizia che ti aspetta a Parma. Vuoi un perfetto servizio di pulizia a Parma? Scopri il mondo di Puliservices, un’azienda dinamica e giovane che nasce da un’espe...

Un'impresa di pulizie giusta per te!

Utilità postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Puliservices è una delle imprese di pulizia che ti aspetta a Parma. Vuoi un perfetto servizio di pulizia a Parma? Scopri il mondo di Puliservices, un’azienda dinamica e giovane che nasce da un’esperienza ventennale nel campo delle pulizie tutto mirato al risparmio, l'efficienza e la qualità. E’ una tra le tante imprese di pulizie a Parma, ma attivo anche nelle aree del Nord e del Centro Italia, con team specializzato sotto l'aspetto tecnico e professionale per operare in diversi settori lavorativi, da quello alberghiero alimentare, a quello industriale, civile e commerciale, sempre stando alle norme vigenti. Verranno da te con il loro processo vincente in sette facili passaggi: 

  • sopralluogo iniziale e valutazione tecnica

  • analisi e studio del progetto

  • redazione dell’offerta e del contratto

  • monitoraggio costante della performance degli addetti 

  • successive azioni di miglioramento 

  • gestione dei vari cambiamenti -

  • creazione del valore

Tra i vari prodotti che usano per la pulizia e la sanificazione hanno deciso di utilizzare i prodotti eco Tree, tutti interamente realizzati con prodotti naturali che grazie alle loro caratteristiche, consentono di ottenere una pulizia gradevole e sostenibile. Infatti nei prodotti Tree, completamente naturali, si trovano erbe officinali, non c’è nessuna traccia di alcool, colorante e composti chimici volatili e infine, cosa non poco importante, lasciano gli ambienti con freschezza e con aria sana. 

Non è finita qui perché grazie alla loro grande professionalità, sono in grado di svolgere tutte le operazioni di ripristino di superfici di varia natura come pavimentazioni (cotto, marmi, parquet, resine), vetrate, pareti e fibre tessili (moquette, tappeti, poltrone tendaggi). C’è di più perché tra i molteplici servizi che svolgono troverete anche : pulizia cortili, sgombero neve, gestione rifiuti, pulizie in aree aeroportuali e servizi di giardinaggio. 

Insomma, un insieme di servizi nel mondo delle imprese di pulizie a Parma di varie tipologie e per diversi ambienti che non puoi lasciarti scappare! Vai a visitare il sito di Puliservices e scopri tutto il loro mondo.