Un’ idea festa di compleanno a Roma molto simpatica ed originale sia per i bambini che per gli adulti è quella di organizzare una serata al ristorante,pizzeria the newstoneage …. dove un original...

Un’ idea per la festa di compleanno a Roma ? Newstoneage ti aspetta nella sua originale atmosfera cartoon !!!!!

Agriturismi postato da Lambretta || 10 anni fa

Un’ idea festa di compleanno a Roma molto simpatica ed originale sia per i bambini che per gli adulti è quella di organizzare una serata al ristorante,pizzeria the newstoneage …. dove un originale ambientazione preistorica ispirata ai cartoon flinstones vi farà trascorrere delle ore piacevoli tornando anche un po’ bambini!

Le sale sono a tema e curate in ogni particolare … ne rimarrete stupiti. Per i bambini c’è una grande area giochi dove trascorreranno ore divertentissime!

The newstoneage è un’ idea festa di compleanno a Roma che con la sua ambientazione cartoon affascina tutti …. bambini ed adulti!

Il menù ti offre un’ampia scelta ed è tutto di ottima qualità …. troverai carni alla griglia selezionatissime nonché buonissime pizze con lievitazione naturale 48 h ...i bambini hanno un menù dedicato interamente a loro!

Allora il mio consiglio è quello di organizzare una serata al newstoneage…. Credimi sarà un’ idea festa di compleanno a Roma veramente simpatica.

Troverai anche un’ ampissimo parcheggio di 10.000 metri!